IOM Ascoli Piceno, cena di Carnevale per continuare a supportare malati oncologici

Redazione Picenotime

07 Febbraio 2018

Il Venerdì di Carnevale Villa Angelini si anima di colori e musica per una cena a buffet in favore dello IOM Ascoli Piceno onlus, Associazione di volontariato che da oltre vent’anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.  Una serata in maschera con musica live e tanto divertimento per supportare l’associazione che s’impegna a garantire la miglior qualità e dignità di vita possibile al malato e alla sua famiglia. Il costo dell'evento è di € 30 di cui 6 € verranno devoluti allo IOM.

Nel corso della serata verrà premiata la maschera più originale e spiritosa. Quindi largo alla fantasia e  alla creatività! Un’occasione da non perdere per trascorrere una piacevole serata per festeggiare il carnevale 2018 e unire un sano divertimento ad un gesto di solidarietà contribuendo a sostenere il lavoro dell’Associazione. Le adesioni devono pervenire entro 2 giorni prima dell’evento. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni