Ascoli-Empoli, per Andreazzoli allarme Krunic: risentimento muscolare nella seduta mattutina

Redazione Picenotime

07 Febbraio 2018

Foto da Pianetaempoli.it

Terzo giorno di lavoro per l'Empoli in preparazione alla sfida di Sabato 10 Febbraio contro l'Ascoli Picchio allo stadio "Del Duca" valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie B. 

La squadra di Andreazzoli, come riporta il sito Pianetaempoli.it, ha sostenuto una seduta unica di lavoro che si è svolta questa mattina e che, come sempre, ha visto uno specifico lavoro sul 4-3-1-2 che va avanti sulla falsa riga delle ultime settimane. Si è registrato oggi un problema per Krunic, con il bosniaco a lamentare un risentimento alla coscia che gli ha impedito di proseguire l’allenamento: si capiranno meglio domani le sue condizioni e se potrà essere a disposizione o meno. Se Krunic non dovesse farcela, vista anche la sicura assenza di Brighi (contrattura muscolare), dovrebbe cadere su Lollo la scelta per quella specifica maglia in mezzo al campo. Una delle soluzioni alternative, intravista oggi, potrebbe essere anche quella di “abbassare” Zajc sulla linea dei mediani con Ninkovic dietro alle punte. Di fatto il rientro di Krunic, oggi a rischio, sarebbe stata l’unica variazione all’undici visto contro il Palermo. Detto già di Brighi, c’è da segnalare che anche Piu e Terracciano non saranno della comitiva che andrà ad Ascoli, i due oggi hanno lavorato a parte. Da segnalare invece il buono stato di forma di Maietta che si è da subito ben inserito nel gruppo, portando anche la sua dote di personalità e carisma: l’ex Bologna partirà certamente dal primo minuto come Gabriel.

La squadra azzurra tornerà in campo nuovamente domani mattina per una seduta di allenamento.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni