Pallavolo femminile, la Ciu Ciu Offida Volley agguanta la finale di Coppa Marche

Redazione Picenotime

08 Febbraio 2018

Vince con un bel tre a zero la Ciu Ciu Offida volley la semifinale di Coppa Marche, sul neutro di Casette D’Ete contro Polverigi e vola così alla finalissima in programma Sabato 10 Febbraio sul neutro di Porto Potenza contro le pesaresi del Montecchio. Una vittoria sudata ma meritata da parte delle rossoazzurre, che seppur un po’ contratte e timorose nel momento giusto hanno saputo dare quel qualcosa in più che ha permesso loro di portare a casa un successo importante soprattutto per il morale, che serve a rilanciarsi dopo la debacle di Recanati in vista dell avvio della seconda fase. Una prova solida e concreta da parte di tutte, con una ricezione su livelli molto alti (74% di positività) ed una Bastianutto, con 14 punti, vera e propria mattatrice dell incontro.

Soddisfatta il capitano Fioravanti: “ Per la prima volta nella storia della nostra società abbiamo raggiunto la finale di Coppa Marche e questo non può che farci enormemente piacere. La partita da parte nostra non è stata brillante, qualche errore gratuito, qualche disattenzione, dobbiamo provare a fare qualcosina in più perché è sicuramente nelle nostre corde, e la finale di sabato contro Montecchio sarà per noi un bellissimo test di prova, da affrontare con grande voglia e determinazione”.


TABELLINO

CIU CIU OFFIDA-BEAUTY EFFECT POLVERIGI 3-0 (30-28, 25-18, 25-23)

CIU CIU OFFIDA: Aliberti 11, Capriotti 3, Benfaremo, Carosi, Pamic 9, Bastianutto 14, Peroni, Fioravanti 6, Alfonsi, Ricci 4, Calisti (L). All. Kruzikova

BEAUTY EFFECT POLVERIGI: Arcangeli 13, Pelosi 7, Della Rossa 4,Simoni2, Viaggiano, Lombardi 8, Cardella, Rossi 4, Fabbretti 9, Raffaelli (L). 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni