• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: cena degli sponsor con Bellini, Cosmi e calciatori bianconeri

Ascoli Picchio: cena degli sponsor con Bellini, Cosmi e calciatori bianconeri

di Redazione Picenotime

giovedì 08 febbraio 2018

Si è svolta ieri sera, nella splendida e suggestiva location dell'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto, l'annuale cena dell'Ascoli Picchio con gli sponsor. 

I calciatori bianconeri, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, hanno preso parte all'aperitivo che ha preceduto il conviviale prestandosi alle foto di rito e alle firme degli autografi. Grande la risposta dei partner commerciali, presenti con oltre duecento rappresentanti, che hanno potuto scambiare opinioni e punti di vista sul campionato in corso e sulla lotta salvezza.

Alla cena hanno preso parte il presidente Francesco Bellini e la signora Marisa, il management bianconero e, in rappresentanza della squadra, mister Serse Cosmi ed il vice allenatore Fabio Bazzani. Grandi l'affetto, il calore e la fiducia manifestati dai partner bianconeri al massimo esponente del club e alla squadra, in corsa per il raggiungimento della salvezza.



Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
giovedì 08 febbraio 2018

NOI SIAMO CON BELLINI, MA L'AFFETTO E L'AMORE DELLA CITTÀ TORNERÀ SOLO QUANDO SI LIBERERÀ DI CARDINALETTI . PER ADESSO SAPPIAMO CHE ABBIAMO UN GRANDE IMPRENDITORE IN MANO AD INCAPACI CHE CURANO SOLO I LORO INTERESSI.


Aniello
giovedì 08 febbraio 2018

Caro Lorenzo Sono tifosissimo dell Ascoli da bambino adesso ho 44 anni,seguo l Ascoli per televisione( Sky) e almeno una volta all anno vengo ad Ascoli al Del Duca ,ovviamente le trasferte a me più vicine Avellino e Salerno le vado sempre a vedere essendo io di Ottaviano paese in provincia di Napoli. Quello che ho capito che siamo un po’ legati alla Juve e probabilmente Cardinaletti è un personaggio legato all ambiente Juve. La penso come te Bellini è un grande imprenditore e dovremmo tenercelo stretti a meno che in zona Ascoli non ci siano imprenditori pronti a sostituirlo. Saluti Aniello da Napoli


LORENZO CAPRO'
giovedì 08 febbraio 2018

CIAO ANIELLO TI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA PASSIONE CHE HAI, NONOSTANTE LA LONTANANZA. GLI ASCOLANI NON CONTESTANO CARDINALETTI PERCHÉ È LEGATO ALLA JUVE, ANZI QUESTA AMICIZIA POTREBBE AIUTARCI PER IL FAMOSO SOGNO CHE ABBIAMO E CHE CI È STATO COMUNQUE PROMESSO CON IL SOGNIAMO INSIEME. NOI NON VOGLIAMO PIÙ QUESTO MANAGEMENT PERCHÉ HA ALLONTANATO IL PRESIDENTE DALLA TIFOSERIA RACCONTANDOGLI UNA MAREA DI CAVOLATE, SIAMO CONTRO PERCHÉ CURANO SOLO I LORO GRANDI STIPENDI E LI DIFENDONO A PRESCINDERE, SONO DUE ANNI ( da quando è arrivato cardinaletti) CHE DENTRO LA SEDE E NELLO SPOGLIATOIO C.È IL TUTTO CONTRO TUTTI, SIAMO PENULTIMI IN CLASSIFICA E L'ANNO SCORSO CI SIAMO SALVATI PER MIRACOLO. HANNO FATTO DEL TUTTO NEL CERCARE DI ALLONTANARCI DALLA SQUADRA METTENDO UN PERSONAGGIO COME IL FRATELLO DI MARESCA. POTREI ELENCARTI ALTRE 100 COSE ... MA PURTROPPO NON POSSO. FINISCO NEL RIMANDARE IL MESSAGGIO AL PRESIDENTE : CARO BELLINI NON GLI CREDERE, ASCOLI È CON TE E TI VUOLE BENE, NOI VOGLIAMO SOLO FARTI CAPIRE CHE HAI VICINO A TE GENTE CHE REMA CONTRO IL TUO FAMOSO PROGETTO. SONO CONVINTO CHE PRIMA O POI CAPIRAI TUTTO. FORZA MAGICO PICCHIO


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.