San Marino-Monticelli 0-0, la voce di Stallone post gara

Redazione Picenotime

11 Febbraio 2018

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha commentato nella zona mista del San Marino Stadium il pareggio contro i titani di Filippo Medri nella 23esima giornata del girone F di Serie D.




© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Sa 12 Febbraio 2018 08:53

Stallone non lo sto capendo. "Siamo pochi" "Manca il guizzo finale" "l ultima parte del gioco" e SI CUGNA. Petrarulo sta lì a guardare la partita dalla panchina. Ma falli girare, prova quello che hai, fanno talmente tanto scxxxo sti ragazzi che non giocano mai? Bo?? Sará na tattica. Tra il monticelli e l ascoli quest anno mi piglia na gastrite!


MK 12 Febbraio 2018 17:10

Stallone sicuramente sa quello che fa, io che non sono allenatore arrivati a questo punto, ragiono più sui numeri, e Petrarulo mi sembra stia sui 3 gol con poche partite giocate. Il problema grande é che il tempo stringe e chi vive sperenne.....si sa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni