• Ascoli Time
  • Tifosi Ascoli, legale Silvestri: ''Chiediamo solo chiarezza su fondi terremoto''

Tifosi Ascoli, legale Silvestri: ''Chiediamo solo chiarezza su fondi terremoto''

di Redazione Picenotime

lunedì 12 febbraio 2018

Pubblichiamo integralmente la nota ufficiale che ci è stata inoltrata dall'avvocato Andrea Silvestri, legale della tifoseria organizzata dell'Ascoli. 

"In merito a quanto emerso in data odierna su alcune testate giornalistiche locali, preciso quanto segue.

Nel gennaio 2018 sono stato delegato dalla tifoseria organizzata a chiedere un incontro interlocutorio con il legale della Società Ascoli Picchio S.p.A. onde verificare, per conto della tifoseria stessa, la fruttuosità del progetto di beneficenza “SOSAAA” avendo la tifoseria versato nell'apposito conto corrente una congrua somma a sostegno dell'iniziativa.  

L’intento era stato preannunciato da una delegazione di tifosi direttamente al presidente, Dr. Bellini, e alla Signora Marisa presso la loro abitazione in occasione del loro ritorno in Italia nello scorso dicembre.

Il confronto con l’area legale della Società si è svolto in un clima di totale distensione e collaborazione, nel tentativo di individuare una soluzione praticabile per l’immediata realizzazione delle finalità dell’iniziativa nel contemperamento dei reciproci interessi.

In nome e per conto della tifoseria organizzata respingo, pertanto, quanto riportato circa l’intenzione della stessa di minare l’ambiente e di creare tensioni, volendo questa -mio tramite- riesaminare il programma di un'iniziativa di beneficenza che la vede come parte interessata. 

L'iniziativa intrapresa non ha nulla a che vedere con i risultati sportivi della squadra. 

Avv. A. Silvestri".


© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
lunedì 12 febbraio 2018

Questi ragazzi sono encomiabili, vigilare perché dei politici non ci si può mai fidare figuriamoci di un politico messo a dirigere una società di calcio, guardate come ci ha ridotto.


francesco
lunedì 12 febbraio 2018

Bravi ragazzi, sempre puntuali!


alessandro
lunedì 12 febbraio 2018

Ritengo giusto e doveroso pretendere chiarezza dato che di promesse se ne sentono tante ma i fatti nulla, ma chi ha in mano la situazione cardinaletti?


In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.