• Curiosità
  • Risparmia su luce e gas per la casa, scopri l’offerta di Axpo

Risparmia su luce e gas per la casa, scopri l’offerta di Axpo

di Redazione Picenotime

lunedì 12 febbraio 2018

Che caratteristiche vorresti avesse il servizio per riscaldare e illuminare casa? Vuoi una proposta capace di adattarsi alle tue esigenze personali e a quelle della tua famiglia? Se cerchi un’offerta competitiva, affidabile e a misura delle tue necessità, scegli Luce e Gas per la casa di Axpo.

Attiva online Axpo Gas On Web Be Free e niente più scadenze

Scegliendo Axpo Gas On Web Be Free avrai un prezzo fisso per 24 mesi, l’attivazione online e la praticità del pagamento della bolletta con addebito su conto corrente (SEPA). SEPA, acronimo di Single Euro Payments Area, è un servizio di addebito diretto che ha sostituito il servizio Rid.

A ciò va ad aggiungersi il vantaggio della bolletta online che ti permette una più semplice archiviazione, salvaguardando l’ambiente.

Con Axpo Light On Web Be Free puoi risparmiare subito, ti bastano solo quattro passaggi

L’offerta per l’energia che ti assicura la bolletta online, il prezzo fisso per 24 mesi e il pagamento con addebito su conto, è Axpo Light On Web Be Free. Non dovrai quindi più preoccuparti delle bollette in scadenza. Due opzioni diverse per la tariffa:

·         Prezzo monorario: relativo ai clienti per i quali non è ancora possibile installare un contatore elettronico riprogrammato sulle tre fasce di consumo.

·         Prezzo biorario: permette di risparmiare dalle 19:00 alle 08:00 e il sabato, la domenica e i festivi tutta la giornata, grazie a una tariffazione più conveniente.

L’attivazione di Axpo Light On Web Be Free avviene online ed è semplice e gratuita. Hai bisogno solo delle ultime bollette della luce, del tuo codice fiscale e del codice IBAN. In soli quattro passaggi potrai attivare l’offerta e iniziare a risparmiare sulla tua bolletta! 

È l’offerta perfetta per chi ama il digitale, tutte le operazioni saranno online, dal contratto web al controllo dei consumi attraverso l’app di Axpo.

Scegli Axpo Light On Web e Axpo Gas on Web e avrai contratto online con bolletta cartacea e bollettino MAV

Se desideri ricevere la bolletta cartacea e vuoi poter scegliere tra un pagamento via bollettino MAV o addebito su conto corrente, allora l’offerta per te è Axpo Light On Web

Il pagamento del bollettino MAV può avvenire presso i punti SISAL PAY, gli sportelli bancari, mediante carta di credito nell'area personale myaxpo.it e presso i tabaccai della Rete Banca ITB.

Avrai un prezzo fisso per 24 mesi, monorario o biorario, come per le altre offerte per la tua fornitura Luce & Gas. Anche questa offerta è attivabile online con pochi semplici passaggi. 

Con l’App Axpo Italia Clienti potrai controllare i consumi, visualizzare le fatture e gestire il tuo profilo, scaricare i documenti contrattuali e attivare una richiesta di assistenza. Sarà un supporto a 360°.

Vuoi scoprire i dettagli delle offerte Axpo o richiedere una fornitura? Vai su axpo.com o chiama il numero verde 800.199.979.

Commenti