Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 14 Febbraio

Redazione Picenotime

13 Febbraio 2018

Ascoli

Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Generalmente sereno in serata. Temperature comprese tra +2°C e +6°C.

Marche

Tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi al mattino su tutti i settori; nuvolosità irregolare anche nel corso del pomeriggio, ma senza fenomeni. Sereno in serata. 

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Addensamenti più compatti al mattino sulla Liguria con locali precipitazioni nevose in Appennino a bassa quota.  Nubi in transito al mattino su tutte le regioni Centrali, ma con deboli precipitazioni solo sulle regioni tirreniche, nevose a bassa quota. Ampie schiarite durante la seconda parte della giornata e tempo stabile salvo residue precipitazioni al pomeriggio tra Lazio e Abruzzo.  Condizioni di spiccato maltempo al sud Italia con piogge e nevicate a bassa quota. Precipitazioni più intense tra Campania, Calabria e Sicilia. 

Temperature in diminuzione sulle regioni centro-meridionali, per lo più stabili al nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni