Ascoli Picchio, ancora a riposo Lores Varela dopo il colpo alla testa. Mengoni influenzato

Redazione Picenotime

13 Febbraio 2018

Nacho Lores Varela

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri hanno iniziato a preparare la prossima sfida di campionato, che Domenica 18 Febbraio vedrà l'Ascoli di scena allo stadio "Stirpe" col Frosinone nella 26esima giornata: si è trattato della classica seduta di ripresa a base di obiettivi metabolici, partite e possessi. 

Assenti, oltre ad Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio, Luca Clemenza, Christian D'Urso e Ivan De Santis, a Frosinone il primo con l'Under 20 e gli altri due con la B Italia. E' rimasto a casa Andrea Mengoni, influenzato. A riposo Nacho Lores Varela, che Sabato 10 Febbraio nel match con l'Empoli ha subito un trauma contusivo alla testa che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Lavoro differenziato per Nicolò Cherubin, Guillaume Gigliotti e Lorenzo Rosseti.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 14:30 al Picchio Village.

Alla Città dello Sport di Ferentino i giallazzurri del Frosinone si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi agli ordini di mister Longo e del suo staff. Il gruppo ha effettuato una fase di riscaldamento, seduta con la palla e partitella a metà campo. I portieri si sono alternati con il preparatore Ferraris. Hanno proseguito nel lavoro a parte con il professor Capogna sia Gori che Matarese, mentre Sammarco sta continuando col programma di recupero dopo l’intervento al ginocchio. Assente Volpe che in mattinata ha preso parte all’amichevole tra B Italia e Under 20.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Ascoli 78/79 13 Febbraio 2018 17:33

Per quello che (NON) ha fatto vedere, meglio che stia (MOLTO, MA MOLTO) a riposo ... Giocatore che farebbe la differenza in Lega Pro, forse ... In B è del tutto improponibile: non ha la visione di gioco, né la personalità, né la classe per giocare da trequartista; troppo leggero per fare la 2^ punta. Meglio Clemenza o D'Urso (quando sta bene) che i colpi ce li hanno


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni