Monticelli, Stallone: ''Metteremo in campo tutti i nostri valori per vincere col Francavilla''

Redazione Picenotime

13 Febbraio 2018

Nico Stallone

Al termine della rifinitura che precede il recupero con il Francavilla in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio "Pirani" di Grottammare, mister Nico Stallone ha parlato del match e della situazione del Monticelli.

La squadra si sta esprimendo bene, e siamo rammaricati perchè stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo. Gli attaccanti stanno facendo delle ottime prestazioni, come d’altra parte tutti i reparti. Quello che ci manca in questo momento è la lucidità nell’ultimo passaggio. La voglia a tutti i costi di arrivare al gol e alla vittoria ci fa sbagliare ma sono estremamente soddisfatto di tutti i miei ragazzi - ha detto Stallone -. Se prima delle partite con Matelica e San Marino mi avessero detto che sarebbero arrivati due pareggi avrei messo la firma. Ma vedendo quello che è successo in campo i punti potevano essere sei. Domani lotteremo come sempre; abbiamo avuto poco tempo per prepararci ma metteremo in campo tutti i valori del Monticelli per prenderci questi tre punti”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni