Ascoli Piceno, permessi 2017 per Ztl e Apu validi fino al 28 Febbraio

Redazione Picenotime

13 Febbraio 2018

L'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ricorda che, in seguito all'ordinanza per la proroga di validità, i permessi 2017 per il transito e la sosta nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Pedonali Urbane del centro storico e di Campo Parignano resteranno valide fino a Mercoledì 28 Febbraio 2018. I possessori degli stessi potranno dunque continuare a circolare e sostare nelle Ztl e Apu cittadine senza incorrere in sanzioni fino a quella data. E' comunque già possibile provvedere al rinnovo dei permessi recandosi dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30 presso gli uffici della Saba in via Porta Torricella.

 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni