• Sport
  • Pattinaggio artistico, ancora 3 titoli regionali per la Lama Skating

Pattinaggio artistico, ancora 3 titoli regionali per la Lama Skating

di Redazione Picenotime

giovedì 08 maggio 2014

Con la quarta fase svoltasi a Campofilone lo scorso fine settimana si è concluso il Campionato Regionale FIHP di pattinaggio artistico a rotelle e la Lama Skating si proclama per la prima volta in assoluto Società Campione Regionale.

L'allenatrice Grazia Corradetti con immenso piacere e soddisfazione ringrazia tutte le sue atlete, dalla prima all'ultima, che hanno contribuito a questo risultato e tutti i genitori che con costanza e sacrificio seguono questa grande passione delle loro figlie.

Nell'ultima fase sono stati conquistati altri tre titoli regionali con altrettante qualificazioni nazionali. Alessia D'Angeli si è laureata Campionessa Regionale FIHP di Obbligatori nella Categoria Cadetti e conquistando anche il secondo posto nel Libero parteciperà ai Campionati Italiani sia di Obbligatori sia di Libero.
 
Nella categoria Jeunesse, Giada Norlatti si è laureata Campionessa Regionale FIHP di Libero esattamente come la collega Annalisa Luciani nella categoria Seniores. Tutte e due le atlete parteciperanno ai rispettivi Campionati Italiani di Libero.

Riassumendo, la Lama Skating ha conquistato 6 titoli regionali e ben 11 atlete parteciperanno ai prossimi Campionati Italiani. I risultati completi su www.lamaskating.it

D'ANGELI - LUCIANI - NORLATTI

D'ANGELI - LUCIANI - NORLATTI