• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 15 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 15 Febbraio

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 febbraio 2018

Ascoli

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; sereno a partire dalla serata. Temperature comprese tra 0°C e +7°C.

Marche

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; sereno nel corso della serata e della nottata. 

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord Italia ma con addensamenti sparsi a tratti anche compatti alternati a locali schiarite. Nubi anche basse potranno interessare la zona tra Liguria, Piemonte e Lombardia specie tra la serata e la nottata. Tempo asciutto sulle regioni centrali, con la giornata che trascorrerà con cieli sereni o poco nuvolosi senza fenomeni di rilievo sia sul Tirreno che sull’Adriatico salvo isolate piogge al mattino possibili sulle coste abruzzesi.  Locali rovesci e piogge sono attese al Sud specie nelle prime ore del giorno, con fenomeni localmente intensi specie sulla Sicilia settentrionale. Precipitazioni in esaurimento al pomeriggio, con schiarite man mano più ampie salvo qualche nube sulla Sardegna. 

Temperature minime in calo mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci