• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone pre Vastese: ''Anche Bracciatelli ko ma noi non molliamo''

Monticelli, Stallone pre Vastese: ''Anche Bracciatelli ko ma noi non molliamo''

di Redazione Picenotime

sabato 17 febbraio 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato alla vigilia del match contro la Vastese in programma domani pomeriggio allo stadio "Pirani" di Grottammare per la 24esima giornata del girone F di Serie D (arbitra Tommaso Zamagni della sezione di Cesena).

Dopo la sconfitta con il Francavilla è arrivata un’altra brutta notizia: per Bracciatelli si tratta di una frattura e quindi lo perderemo per diverso tempo. Dopo capitan Sosi un altro infortunio che ci priva di una pedina fondamentale - ha detto Stallone -. Noi però non molliamo, anzi. Siamo consapevoli che da domani avremo davanti 11 finali, 11 partite che ci diranno qual è il nostro destino e vogliamo essere noi a deciderlo. Non ci hanno fermato le squalifiche esagerate, gli errori arbitrali e i diversi infortuni perchè nel nostro dna c’è la voglia di lottare. Chi mi conosce sa che non sono uno che molla e che non si ferma davanti alle difficoltà. Ce la metteremo tutta perchè non vogliamo lasciare questa categoria e faremo di tutto per salvarci”.

Elenco convocati: Aloisi, Bassini, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Crescenzi, Fazzini, Galli, Gesuè, Giorno, Liberati, Marani, Margarita, Marra, Muci, Pantaloni, Petrarulo, Pierantozzi, Vallorani.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti