Monticelli-Vastese 3-1, highlights

Redazione Picenotime

18 Febbraio 2018

Monticelli-Vastese 3-1

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo le immagini salienti del match tra Monticelli e Vastese giocato allo stadio "Pirani" di Grottammare nel contesto della 24esima giornata del girone F di Serie D. Gli ascolani si impongono 3-1 grazie alla doppietta di Castellana e al primo centro in maglia biancazzurra di Guido Galli.





© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Mario 69 19 Febbraio 2018 13:43

andate voi a giocare a posto dei giocatori dell'Ascoli Picchio avete buone possibilità di fare meglio rispetto a quegli incapaci che vestono quella gloriosa maglia!


Sa 19 Febbraio 2018 21:53

Dell ascoli degli ascolani non c é rimasto niente, neanche quella grinta animale di sempre. Siamo Juventini ormai


giuseppe capasso 21 Febbraio 2018 11:23

Con alla guida tecnica dell'archimandrita Stallone tutto è possibile. Questi non giocano solo con i piedi ma con il cervello e questo è merito del tecnico che di calcio ne "Mastica" a volontà,


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni