Ascoli-Cesena, in vendita i biglietti per l'importantissima gara con i romagnoli

Redazione Picenotime

19 Febbraio 2018

Saranno in vendita dalle ore 16:00 di oggi, Lunedì 19 Febbraio, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Cesena valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 24 Febbraio alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".


I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione.

Misure organizzative adottate sulla base di quanto determinato dall’O.N.M.S.:

- incedibilità dei titoli di ingresso;

- per i residenti in Emilia--Romagna vendita dei tagliandi esclusivamente per il settore ospiti Curva Nord entro le ore 19:00 di Venerdì 23 Febbraio.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Daje pikkio 20 Febbraio 2018 10:17

Forza ragazzi se nn vinciamo si fa sempre più dura. Voglio in campo 11 leoni. Fuori le pxxxe


guido 20 Febbraio 2018 14:10

Forse gli articoli sulla biglietteria sono gli unici dove poter esprimere qualche commento e/o incitazione senza sopportare le frasi dei vari pesciari, campitelliani e foggiani.
GRAZIE DIRETTORE di averci creato il ns piccolo spazio....
FORZA ASCOLI CALCIO.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni