• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, terzo giallo stagionale per Monachello. Solo Bianchi resta in diffida

Ascoli Picchio, terzo giallo stagionale per Monachello. Solo Bianchi resta in diffida

di Redazione Picenotime

martedì 20 febbraio 2018

Sono solamente 3 i calciatori squalificati dopo la 26esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Francesco Deli del Foggia e Alessandro Salvi e Marco Varnier del Cittadella. 

In casa Ascoli Picchio terzo giallo stagionale per l'attaccante Gaetano Monachello. Resta in diffida il solo Tommaso Bianchi. Nessun giocatore squalificato per il Cesena, prossimo avversario dei bianconeri Sabato 24 Febbraio allo stadio "Del Duca".

Squalificato per un turno anche l'allenatore del Venezia Filippo Inzaghi "per avere, al 34° del secondo tempo, dopo la realizzazione di una rete da parte della propria squadra, lanciato una bottiglietta d'acqua all'indirizzo di uno spettatore che stazionava sotto la tribuna insultandolo pesantemente; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale e dal collaboratore della Procura federale".


Gaetano Monachello

Gaetano Monachello

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
martedì 20 febbraio 2018

Doveroso parte l 'elogio al mister Serse Cosmi !!! Spirito di appartenenza e pazienza nel ricucire gli strappi che ha trovato nella piazza ascolana prima ancora del suo arrivo ! La sua esperienza è a disposizione, però diamogli una mano a pilotare questi giovani verso il traguardo, nulla è compromesso,compattiamoci ed affrontiamo il Cesena proprio come affrontammo il Cagliari in quel famoso spareggio salvezza di tanti anni fa !!!Non solo curva sud Rozzi......ma tutto il del duca D'ASSALTO !!! SETTEMBRE SETTEMBRE SETTEMBRE BIANCONERO.


the punischer
martedì 20 febbraio 2018

bravo potenza picena uno dei pochi tifosi veri


the punischer
martedì 20 febbraio 2018

sabato lo stadio deve essere una bolgia la curva deve ruggire ad ogni punizione che l'arbitro ci da contro spingere quando l'ASCOLI attacca deve tremare la terra come si faceva una volta anzi tutto lo stadio deve far sentire 120 anni di storia ad ASCOLI non passava nessuno ora è diventata terra di conquiste x qualunque squadra ci sara' un motivo ? la colpa è anche nostra che ci siamo un po imborghesiti? pensiamo a contestare invece di tifare SPERO SABATO DI RIVEDERE IL DEL DUCA PIENO E CHE RUGGISCA COME NEGLI ANNI DOVE IN CASA FACEVAMO (inteso come pubblico) LA DIFFERENZA E CHE PURTROPPO è UN PO DI TEMPO CHE NON LO SI FA +


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.