• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cherubin e Rosseti sempre a parte. Altro test con la Primavera

Ascoli Picchio, Cherubin e Rosseti sempre a parte. Altro test con la Primavera

di Redazione Picenotime

martedì 20 febbraio 2018

Seduta di forza con possessi e partite per i bianconeri di Serse Cosmi questa mattina al Picchio Village in vista del match interno contro il Cesena in programma Sabato 24 Febbraio per la 27esima giornata di Serie B. Soltanto il difensore Nicolò Cherubin e l'attaccante Lorenzo Rosseti si sono allenati a parte.

Domani al Picchio Village è in programma una doppia seduta di lavoro, alle 10:30 e alle 15:00. In particolare nel pomeriggio la squadra sosterrà un test di allenamento con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio.

Martedì dedicato ad una doppia sessione di lavoro sul sintetico dell'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" per il Cesena. Dopo una messa in azione neuromuscolare il primo allenamento di giornata è stato incentrato sulla forza con una serie di circuiti in palestra seguiti da una sessione di esercizi in campo.  La seduta pomeridiana invece, è stata rivolta principalmente sulla tattica con esercitazioni situazionali di squadra e una partita finale a metà campo. Gruppo al gran completo interamente a disposizione di mister Fabrizio Castori. Per domani all’Orogel Stadium "Dino Manuzzi" è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse con inizio alle ore 15:00.


© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 20 febbraio 2018

Cherubin e Castellano gli affari del secolo,più dare via Cacia e Giorgi e pagargli lo stipendio altro affarone,GANZ più affare di tutti,1,5 di euro per un attaccante da 0 goal,chi ha fatto il mercato Ceascu e Caprò?


Jeannette
martedì 20 febbraio 2018

Lo ha fatto la juve e noi non abbiamo speso nulla. Tutte partite di giro e... Qualche regalo per compensare, vedi Di Francesco.


Roger66
martedì 20 febbraio 2018

Asnkvola mi chiedevo come fai a giudicare i calciatori che non sono neanche scesi in campo? Se hai la sfera di cristallo fatti assumere al posto di Giarretta è così fai te il mercato w I fenomeni


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.