• Comunicati Stampa
  • Piscina Ascoli Piceno, Sport Smile: ''Riapertura appena arriveranno risultati analisi''

Piscina Ascoli Piceno, Sport Smile: ''Riapertura appena arriveranno risultati analisi''

di Redazione Picenotime

giovedì 22 febbraio 2018

Pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale della Sport Smile Srl, società che ha in gestione la Piscina Comunale di Ascoli Piceno.

"La Sport Smile Srl, gestore della Piscina Comunale di Ascoli Piceno, vuole chiarire la situazione della piscina e tranquillizzare tutti i clienti che la frequentano. La problematica già risolta riguardava l’acqua del sistema termico/sanitario e non assolutamente le vasche di balneazione ove si svolgono le attività. Sono state fatte, a tutela della salute dei frequentatori, ulteriori sanificazioni agli impianti termici ed ad ulteriore tutela si sta predisponendo un aggiuntivo sistema di prevenzione per gli impianti di calore. La chiusura della struttura in questo momento deriva esclusivamente dai tempi burocratici necessari nell’ottenere formalmente i risultati dai laboratori di analisi pubblici. Nel tranquillizare i nostri utenti,  vi comunichiamo che da domani 23/02/2018 la segreteria resterà aperta per tutte le ulteriori informazioni. Stiamo contattando gli iscritti per comunicare il disagio e li contatteremo per la riapertura".


© Riproduzione riservata

Commenti

ricky
giovedì 22 febbraio 2018

Speriamo che non ci siano problemi più seri. Non è una buona presentazione per un impianto appena aperto ristrutturato e che doveva essere un vanto per la città a detta di tutta l'amministrazione comunale.


Approfondisci