Ascoli-Cesena, probabili formazioni della sfida tra marchigiani e romagnoli

Redazione Picenotime

23 Febbraio 2018

Ascoli-Cesena

Ascoli Picchio e Cesena si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della 27esima giornata del campionato di Serie B, sesta di ritorno. I marchigiani sono reduci dalla sconfitta per 2-0 allo "Stirpe" di Frosinone, i romagnoli invece hanno perso tra le mura amiche per 1-0 contro il Cittadella nell'ultimo turno. Si prospetto un Sabato pomeriggio freddo e piovoso, già posizionati i teloni sul terreno di gioco che sarà comunque allentato. 

Mister Castori ha tutti a disposizione, compresi i due ex Cacia e Chiricò. Probabile uno schieramento 4-4-2, con Fulignati tra i pali e la difesa composta da Donkor, Esposito, Scognamiglio e Fazzi. A centrocampo Kupisz e Laribi sulle fasce con Di Noia e Schiavone interni, coppia d'attacco formata da Jallow e Cacia. 

Mister Cosmi non può contare sugli infortunati Mengoni, Rosseti e Favilli. Non convocati per scelta tecnica Florio, Parlati e De Feo. Il tecnico bianconero pare intenzionato a virare su una difesa a 4 davanti all'ex Agazzi (favorito su Lanni). Sugli esterni quindi Mogos e Mignanelli, con la coppia centrale formata da Padella e Gigliotti. Sulle fasce, a centrocampo, Baldini e Martinho con Addae (in ballottaggio con Kanoute) e Buzzegoli in mezzo. Coppia d'attacco formata da Ganz (in lizza per una maglia con Lores Varela e Clemenza) e Monachello. In alternativa solito schieramento 3-5-2 con De Santis, Padella e Gigliotti in difesa, Mogos e Mignanelli sulle corsie laterali, Buzzegoli in cabina di regia coadiuvato da Addae e Martinho e la coppia Ganz-Monachello in avanti. 

 

PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-2): Agazzi; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Baldini, Addae, Buzzegoli, Martinho; Ganz, Monachello. A disposizione: Lanni, Cherubin, De Santis, Pinto, Castellano, Kanoute, Carpani, D'Urso, Bianchi, Clemenza, Lores Varela. 


CESENA (4-4-2): Fulignati: Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Laribi; Jallow, Cacia. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Perticone, Suagher, Cascone, Fedele, Ndiaye, Vita, Emmanuello, Dalmonte, Chiricò, Moncini. Allenatore: Castori


Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.40


Pareggio: 3.00


Vittoria Cesena: 3.20


© Riproduzione riservata

Commenti (14)

the punischer 23 Febbraio 2018 19:57

AVANTI PICCHIO
MOLLARE NON è NEL NOSTRO D.N.A.


Ceascu 23 Febbraio 2018 20:04

Kanoute al posto di Buzzegoli e ci siamo


lu.pe 23 Febbraio 2018 20:11

spero scelga vivamente la difesa a 4, secondo me è la scelta migliore


guy 23 Febbraio 2018 20:42

Finalmente un modulo con difesa a quattro, piu' consono alla rosa e piu' equilibrato ..... spero Cosmi si convinca che il 3-5-2 non e' adatto a questa squadra !


Sbn74 23 Febbraio 2018 21:27

..PPER FAVORE BASTA CON DE SANTIS .. BASTA....


fra61 23 Febbraio 2018 22:00

Forza ragazzi
Avanti a tutta
11 leoni feriti
Asfaltiamo il cesena
Fosse anche il Barcellona
SEMPRE E SOLO FORZA ASCOLI


mauro 23 Febbraio 2018 22:35

davvero ancora con De Santis..più fanno pena e più li fanno giocare. Ho paura della difesa,,,,fanno certe cavolate da dilettanti


Enzo 23 Febbraio 2018 23:07

Ma che vi ha fatto De Santis? Ultimamente è tra i più sicuri e continuativi.Piuttosto mi preoccupa sentire che si vorrebbe far giocare Kanoute a posto di Addae. Semmai, anche in funzione delle necessità del turnover , farei riposare Buzzegoli e giocare al suo posto Kanoute.


Mauro60 23 Febbraio 2018 23:56

Forza ragazzi siamo titti con voi


Pippo 24 Febbraio 2018 01:04

Ma non doveva far giocare kanoutè titolare? È chiaro che non può decidere autonomamente.


Cucu' 24 Febbraio 2018 09:07

1-1


Dario 24 Febbraio 2018 11:24

Kanoute al posto di Buzzegoli


Pietro 24 Febbraio 2018 12:21

CHE VI HA FATTO DE SANTIS??? NIENTE MA PURTROPPO È UN GIOCATORE DI BASSA CLASSIFICA DI SERIE C. RINGRAZIAMO I DIRIGENTI CHE LI HANNO COMPRATI LUI ED ALTRI.


giovanni 24 Febbraio 2018 13:40

E fate il tifo e lasciate perde chi gioca sapete fa i presidenti, gli allenatori ebbasta fate solo il tifo e non i certosini dal palato fino c'è un presidente che ce mette i soldi ha chiesto scusa per i sbagli fatti fin qui' facciamo in modo che L'Ascoli si salvi .


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni