• Ascoli Time
  • Ascoli-Cesena, probabili formazioni della sfida tra marchigiani e romagnoli

Ascoli-Cesena, probabili formazioni della sfida tra marchigiani e romagnoli

di Redazione Picenotime

venerdì 23 febbraio 2018

Ascoli Picchio e Cesena si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della 27esima giornata del campionato di Serie B, sesta di ritorno. I marchigiani sono reduci dalla sconfitta per 2-0 allo "Stirpe" di Frosinone, i romagnoli invece hanno perso tra le mura amiche per 1-0 contro il Cittadella nell'ultimo turno. Si prospetto un Sabato pomeriggio freddo e piovoso, già posizionati i teloni sul terreno di gioco che sarà comunque allentato. 

Mister Castori ha tutti a disposizione, compresi i due ex Cacia e Chiricò. Probabile uno schieramento 4-4-2, con Fulignati tra i pali e la difesa composta da Donkor, Esposito, Scognamiglio e Fazzi. A centrocampo Kupisz e Laribi sulle fasce con Di Noia e Schiavone interni, coppia d'attacco formata da Jallow e Cacia. 

Mister Cosmi non può contare sugli infortunati Mengoni, Rosseti e Favilli. Non convocati per scelta tecnica Florio, Parlati e De Feo. Il tecnico bianconero pare intenzionato a virare su una difesa a 4 davanti all'ex Agazzi (favorito su Lanni). Sugli esterni quindi Mogos e Mignanelli, con la coppia centrale formata da Padella e Gigliotti. Sulle fasce, a centrocampo, Baldini e Martinho con Addae (in ballottaggio con Kanoute) e Buzzegoli in mezzo. Coppia d'attacco formata da Ganz (in lizza per una maglia con Lores Varela e Clemenza) e Monachello. In alternativa solito schieramento 3-5-2 con De Santis, Padella e Gigliotti in difesa, Mogos e Mignanelli sulle corsie laterali, Buzzegoli in cabina di regia coadiuvato da Addae e Martinho e la coppia Ganz-Monachello in avanti. 

 

PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-2): Agazzi; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Baldini, Addae, Buzzegoli, Martinho; Ganz, Monachello. A disposizione: Lanni, Cherubin, De Santis, Pinto, Castellano, Kanoute, Carpani, D'Urso, Bianchi, Clemenza, Lores Varela. 


CESENA (4-4-2): Fulignati: Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Laribi; Jallow, Cacia. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Perticone, Suagher, Cascone, Fedele, Ndiaye, Vita, Emmanuello, Dalmonte, Chiricò, Moncini. Allenatore: Castori


Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.40


Pareggio: 3.00


Vittoria Cesena: 3.20


Ascoli-Cesena

Ascoli-Cesena

© Riproduzione riservata

Commenti

the punischer
venerdì 23 febbraio 2018

AVANTI PICCHIO MOLLARE NON è NEL NOSTRO D.N.A.


Ceascu
venerdì 23 febbraio 2018

Kanoute al posto di Buzzegoli e ci siamo


lu.pe
venerdì 23 febbraio 2018

spero scelga vivamente la difesa a 4, secondo me è la scelta migliore


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.