Coppa Paolino Teodori, tutte le vetture del 2017 in partenza su Piceno Time!

Redazione Picenotime

25 Febbraio 2018

Coppa Paolino Tedori 2017

Anche per la 56esima edizione della Coppa Paolino Teodori la nostra redazione, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli e l'Automobile Club Ascoli-Fermo, vi proporrà tutti i passaggi dei piloti che si sono dati battaglia sul tracciato che da Colle San Marco conduce fino a San Giacomo.




Saranno 33 le  puntate nelle quali 12 telecamere posizionate in 10 postazioni lungo il tracciato vi faranno rivivere nei dettagli l'avvincente edizione del 2017 partendo dalle affascinanti Auto Storiche fino ad arrivare ai moderni bolidi dei gruppi E2-SC e D/E2.

Ringraziamo sin da ora il nostro partner, "AUTOCARROZZERIA BEAUTY COLOR", che ci accompagnerà in questo lungo viaggio.

Semaforo verde Martedì 27 Febbraio! Con due appuntamenti settimanali (Martedì e Giovedì) i funamboli del volante ci condurranno fino alla 57esima edizione della Coppa Paolino Teodori in programma nel weekend del 23 e 24 Giugno 2018 con l'unica tappa italiana del Campionato Europeo Velocità Montagna.





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni