Vigili del Fuoco Ascoli-Fermo impegnati in un incidente sull'autostrada A14

redazione picenotime.it

23 Febbraio 2018

Foto da Vigili del Fuoco Ascoli Piceno

Una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Fermo è intervenuta intorno alle 18 del 23 febbraio sulla A14 al km 274 + 300 per un incidente stradale. In collisione sono entrati un Fiat Ducato adibito a trasporto persone ed una Opel Agila. L’autovettura si è ribaltata e la conducente è stata presa in cura dai sanitari.

La macchina nell’impatto ha riportato seri danni anche ai serbatoi  con una conseguente copiosa perdita di gpl. L’intervento dei pompieri è stato necessario dapprima per tamponare la fuoriuscita di gas e successivamente per mettere in sicurezza entrambi i mezzi. Problemi per la circolazione in direzione nord con l’autostrada che è rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni