• Comunicati Stampa
  • Offida, sindaco Lucciarini: ''Ci aspettano ore difficili nella gestione dell’emergenza''

Offida, sindaco Lucciarini: ''Ci aspettano ore difficili nella gestione dell’emergenza''

di Redazione Picenotime

sabato 24 febbraio 2018

Riportiamo la nota ufficiale del sindaco di Offida Valerio Lucciarini sull’emergenza maltempo. 

"Ci aspettano ore difficili nella gestione dell’emergenza. Se le previsioni e le segnalazioni della protezione civile nazionale e regionale pervenute saranno riscontrate, il maltempo che da domani (domenica 25.02.2018) interesserà anche il nostro territorio, ha dello storico, già nelle previsioni. Sicuramente saremo interessati da consistenti precipitazioni nevose ma la novità emergenziale dovrebbe essere rappresentata dalle rigidissime temperature, constantemente e precipitosamente sotto allo 0, che accompagneranno le precipitazioni e determineranno una situazione di generale difficoltà. 

Utilizzeremo tutti i mezzi di informazione e comunicazione immediata -  come oramai siamo abituati a fare da anni, a partire dai social - postando avvisi e comunicazioni, laddove ce ne fosse necessità, attraverso i profili riferibili al Comune di Offida a partire da quello del sottoscritto dove le ‘immediate news’ verranno postate in forma pubblica.”


© Riproduzione riservata

Commenti

Offida è SOLO bianconera
domenica 25 febbraio 2018

Tanto allarmismo x cosa? Non capisco.. una volta ( fino a15 20 anni fa)il freddo durava 2 mesi.. deve ancora arrivare e forse x una settimana o poco più ci allarmiamo!! Fatemi il piacere... SIAMO in una nazione Che sta Scadendo !!!


Approfondisci