Ascoli-Cesena 2-1, la voce dell'ex Cacia a Sky Sport post gara

Redazione Picenotime

24 Febbraio 2018

L'attaccante del Cesena Daniele Cacia ha parlato al microfono di Sky Sport nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso 2-1 contro l'Ascoli Picchio nella 27esima giornata del campionato di Serie B. A fine gara l'ex centravanti bianconero è tornato sotto la Curva Sud battendosi la mano sul cuore omaggiato da tutti i tifosi ascolani.



Ecco quanto dichiarato invece dall'autore del gol romagnolo Matteo Fedele, poi espulso al quarto d'ora della ripresa: "Gol è frutto di una situazione provata in settimana? Non proprio ma l’inserimento in area rientra nei compiti che devo e sono abituato a ricoprire. Gran parte del merito va a Di Noia che mi ha servito una palla perfetta, a quel punto era importante prendere il tempo giusto e svettare sul difensore, è andata bene. L'espulsione? La prima ammonizione è arrivata per un mio fallo obiettivamente inutile mentre la seconda probabilmente è stata eccessiva, forse la scivolata ha indotto l’arbitro al secondo cartellino. Nel primo tempo abbiamo sofferto troppo, eravamo in difficoltà poi però abbiamo cambiato modulo e ci siamo compattati, dispiace davvero aver lasciato i miei compagni in inferiorità numerica".


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Paolo65 24 Febbraio 2018 20:50

Cacia calciatore e uomo mai banale.


walter rossi ps 24 Febbraio 2018 21:27

Grazie di tutto, buona fortuna bomber!


MAX 24 Febbraio 2018 21:58

D'ACCORDO CON TE PAOLO


Luigi 1960 24 Febbraio 2018 23:11

Il 2-1 per l'Ascoli l'avevo pronosticato, sarei stato contento se avessi segnato tu, ma avrai sicuramente modo di farlo in altre partite. Un grato ricordo e in bocca al lupo!


Osservatorio nazione 24 Febbraio 2018 23:17

Grande bomber aiutaci a
Battere le squadre nostre
Concorrenti alla salvezza
Con i tuoi gol......
Grazie. Bomber.......auguri......


Odio i pesciari 25 Febbraio 2018 01:46

Rimani il nostro bomber grazie di tutto Daniele Cacia auguri per il tuo record ce la farai


Albardialbissola 25 Febbraio 2018 02:17

Grazie ancora di tutto bomber...


Gianrico 25 Febbraio 2018 08:40

Spero che torni ad Ascoli, per chiudere la carriera con il Picchio, come desideravi.


l'IVA fritta 25 Febbraio 2018 14:40

Grazie per le belle parole spese nei nostri confronti, onore ad un grande uomo! Onore Cacia!


Marco R. 26 Febbraio 2018 11:00

Grazie Cacia dei gol fatti con l'Ascoli . Grazie anche di aver giocato ieri perchè quando sei uscito sono cominciati i dolori. Grazie mille. Mi raccomdo non segnare per regalare vittorie al cesena ma solo gol della bandiera perchè l'osservatorio nazione non ha capito che il cesena è una ns concorrente. Va bbè che è una vedova però non esageriamo!!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni