Pineto-Monticelli 2-1, voci Stallone (“Complimenti alla terna arbitrale...”) e Brocco post gara

Redazione Picenotime

25 Febbraio 2018

Nico Stallone

Al termine del match vinto 2-1 dal Pineto conto il Monticelli nel 25° turno del girone F di Serie D hanno parlato il presidente abruzzese Silvio Brocco e l'allenatore ascolano Nico Stallone che usa "ironia" per commentare il pessimo operato della terna arbitrale. "Nel primo gol del Pineto c'è stato un fallo su Pierantozzi non fischiato - ha poi aggiunto Stallone in tono più serioso a fine gara -. I miei giocatori purtroppo non si sono accorti che il compagno era a terra, hanno continuato a giocare e abbiamo perso palla e con poca correttezza il Pineto è andato in gol. Il rispetto ed il fair-play nel calcio contano sempre. Sul rigore, poi parato da Marani, è l'attaccante del Pineto ad andare addosso al mio portiere. Nel finale è stato annullato inspiegabilmente un gol a Galli che era in posizione regolare. Non ci hanno permesso di uscire indenni da una partita così difficile su un campo così pesante".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni