Ascoli Picchio, stadio “Del Duca” innevato. Gara con la Salernitana non pare però a rischio

Redazione Picenotime

26 Febbraio 2018

Foto da Instagram Ascoli Picchio

Suggestivo il colpo d'occhio offerto stamane dallo stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli, completamente ricoperto di neve dopo l'ondata di gelo che da ieri sera sta caratterizzando il Piceno e tutto il Centro Italia.

L'intensità delle nevicate dovrebbe attenuarsi già nel primo pomeriggio di domani, anche se le temperature rimarranno al di sotto dello 0. Allo stato attuale non pare a rischio il prossimo match interno di campionato dei bianconeri di Serse Cosmi in programma Sabato 3 Marzo al "Del Duca" alle ore 15:00 contro la Salernitana per la 29esima giornata del campionato di Serie B. Per quel pomeriggio, ad oggi, è previsto cielo coperto con temperatura attorno ai 10 gradi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni