Serie D girone F, posticipata Campobasso-Recanatese per permettere voto ai tesserati

Redazione Picenotime

26 Febbraio 2018

Foto da Sscittàdicampobasso

La gara del girone F di Serie D Campobasso-Recanatese, originariamente programmata per Domenica 4 Marzo alle ore 14:30 allo stadio "Nuovo Romagnoli", è stata posticipata a Sabato 10 Marzo, sempre alle ore 14:30. Il rinvio è stato concesso per consentire ai tesserati delle due società di poter espletare il diritto di voto.

Questa la nota ufficiale della società rossoblu: "Si comunica che la partita Campobasso Recanatese, valida per la 26^ giornata di serie D girone F, è stata posticipata a Sabato 10 Marzo alle ore 14:30. Entrambe le società hanno così dato seguito alla possibilità concessa dalla Lega Nazionale Dilettanti di cambiare la data della partita in relazione alle elezioni politiche del 4 Marzo".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni