Palermo-Ascoli 4-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 27 febbraio 2018

L'Ascoli Picchio archivia la 14esima sconfitta stagionale allo stadio "Barbera" di Palermo nella 28esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri giocano un buon primo tempo e vanno a segno al 42' con Bianchi, poi ad inizio ripresa i siciliani cambiano marcia e capovolgono la situazione con una doppietta di Rispoli, una perla di Coronado e una punizione nel finale di Nestorovski. Restano 26 i punti in classifica del Picchio in vista della prossima gara interna contro la Salernitana.





Palermo-Ascoli 4-1

Palermo-Ascoli 4-1

© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
mercoledì 28 febbraio 2018

Il sig. Gigliotti, che normalmente urla e sbraita contro Lanni per qualsiasi titubanza, ha mai pensato di mettersi una bella MASCHERA anche se fuori periodo carnascialesco????? INGUARDABILE da tanto troppo tempo. MENGONIIIIIIIIIIHELP!


Nostalgico
mercoledì 28 febbraio 2018

Difesa gruviera ed un po troppo ballerina, che doveva essere rinforzata a dovere con innesti di categoria pronti da subito (Ma, stiamo sempre dicendo le stesse cose, spendendo fior fior di Euris per un evanescente Ganz che a questo punto mi chiedo a cosa sia servito) ... Basta Ceascu con Lanni (Incolpevole sui 4 goals), Buzzegoli (l'unico che da geometrie) ed anche Bianchi (che nonostante tutto ci aveva portato sull'1-0) ....... Probabilmente il secondo tempo avrei rafforzato difesa/centrocampo con Addae (Ma, a partita finita sono tutti bravi e tutti allenatori) ..... Il fatto è che sono stufo di sentire che non sono queste le squadre con cui dobbiamo fare punti ..... Invece è proprio con queste che dobbiamo farli perchè, se non altro per una questione matematica; se il girone di andata abbiamo fatto 20 punti e la quota salvezza a 48/49 inevitabilmente devi fare più punti dell'andata (quindi anche con il Palermo devi fare punti ed anche perchè rispetto al girone di andata invece di fare più punti ne stiamo uno sotto ed abbiamo pure perso a Vercelli) ..... Se riusciamo a fare i play out è grasso che cola ... incrociamo le dita e speriamo di battere la Salernitana (Visto che, almeno questa, dovrebbe essere una partita da vincere .... ) POZZA I BE'


simosbn74
mercoledì 28 febbraio 2018

Se al posto della difesa ci metti i birilli è uguale.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.