• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana, stadio ''Del Duca'' di nuovo imbiancato ma partita non a rischio

Ascoli-Salernitana, stadio ''Del Duca'' di nuovo imbiancato ma partita non a rischio

di Redazione Picenotime

giovedì 01 marzo 2018

Nonostante la nuova nevicata che nella notte ha caratterizzato tutto il Piceno, non è al momento a rischio la disputa del match Ascoli-Salernitana in programma Sabato 3 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

Stamattina l'impianto ascolano era nuovamente imbiancato, ma non sono più previste precipitazioni di carattere nevoso da oggi fino a dopodomani, con un leggero innalzamento delle temperature che dovrebbe trasformare la neve in pioggia, con la tenue coltre che si è depositata nelle ultime ore destinata lentamente a sciogliersi (il terreno di gioco del "Del Duca" sarà comunque piuttosto pesante). Nel pomeriggio di oggi la squadra di Serse Cosmi si allenerà regolarmente al Picchio Village.

Ecco le previsioni del Centro Meteo dell'Aeronautica Militare ad Ascoli Piceno nelle prossime ore fino al pomeriggio della gara Ascoli-Salernitana (nella foto la situazione a Piazza Arringo alle ore 12:42 di oggi):






Centro storico Ascoli (12:42 - 1/03/18)

Centro storico Ascoli (12:42 - 1/03/18)

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario 69
giovedì 01 marzo 2018

Fate giocare la squadra primavera dell'Ascoli che di sicuro farà meglio di quei scarsoni che vanno in campo, sono l'anticalcio pressochè inguardabili