• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Maurizio Ganz: “Simoneandrea sta soffrendo, spero che mister gli dia una possibilità”

Ascoli Picchio, Maurizio Ganz: “Simoneandrea sta soffrendo, spero che mister gli dia una possibilità”

di Redazione Picenotime

giovedì 01 marzo 2018

Maurizio Ganz è tornato a parlare del figlio Simoneandrea intervenendo ieri in diretta telefonica alla trasmissione "Due in Fuorigioco" in onda sulle frequenze radiofoniche di RMC Sport Network (CLICCA QUI PER AUDIO INTERVISTA). L'ex attaccante di Milan e Inter ha analizzato il momento del numero 23 bianconero che da quando è arrivato nel Piceno ha collezionato solamente 5 presenze (solo 2 da titolare per un totale di 208 minuti in campo) senza mai andare a segno.

"Simoneandrea deve solo avere la possibilità di giocare - ha detto Ganz senior -. Ha giocato poco a Pescara e sta giocando poco ad Ascoli. Ora sta bene fisicamente e spero che il mister gli dia una possibilità, un calciatore può mostrare le sue qualità solamente quando gioca. Simoneandrea è un grande attaccante da gol che vede la porta in maniera splendida. Quest'anno è stato sfortunato sia a Pescara che ad Ascoli, spero ancora che ad Ascoli gli diano delle possibilità perchè è un goleador. Il ragazzo soffre ma sta soffrendo allenandosi e stando in silenzio anche perchè l'obiettivo principale è riuscire tutti insieme a salvare l'Ascoli. Credo che Simoneandrea sarà un perno importante per la salvezza dell'Ascoli, secondo me farà gol importanti per raggiungere questo obiettivo". 


Maurizio Ganz

Maurizio Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
giovedì 01 marzo 2018

In effetti non si capisce perché si siano investiti tutti quei soldi per lui se poi si lascia in panchina; di attaccanti di riserva già ce n'erano, quindi bisogna farlo giocare.


inotto
giovedì 01 marzo 2018

Caro Andrea Ganz, il mio modesto parere è che la rovina di questo ragazzo sia proprio tu


inotto
giovedì 01 marzo 2018

Un refuso Maurizio e non Andrea


In totale ci sono 46 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.