• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 02 marzo 2018

Ascoli Piceno

Tempo instabile atteso per sabato con deboli piogge sia nel corso della giornata sia in serata.  Nuvolosità diffusa domenica anche compatta, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Marche

Deboli piogge sono attese per l’intera giornata di sabato su tutta la regione, neve oltre 1400 metri. Tempo asciutto invece domenica nelle ore diurne, ma anche in serata con nuvolosità compatta. 

Italia

Instabile in giornata su tutte le regioni settentrionali con piogge e acquazzoni sparsi, neve ancora a quote molto basse sulle regioni di Nord-Ovest. Tendenza a miglioramento tra la sera e la notte a partire dai settori occidentali. Cieli nuvolosi e tempo instabile su tutte le regioni centrali per gran parte della giornata. Fenomeni in esaurimento solo dalla notte. Neve sull'Appennino oltre i 1400-1700 metri. Molte nuvole e tempo instabile al Sud  per gran parte della giornata con fenomeni localmente più intensi su Campania, Basilicata e Calabria. Graduale esaurimento dei fenomeni tra la sera e la notte. 

Temperature in aumento al Nord e in calo al Centro-Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci