Scopri quali casinò online sono i maggiori sponsor delle squadre di calcio
di Redazione Picenotime
domenica 04 marzo 2018
Tutti i fan di calcio sono ormai abituati a vedere le pubblicità che promuovono diversi sponsor delle squadre durante una partita. Dalle divise, alle promozioni che scorrono sui led a bordocampo, pubblicità in TV ed altri modi che sottolineano i nomi di quelli che investono nel successo delle squadre di calcio di tutto il mondo. Seguendo i principali campionati europei di calcio come Premier League, Bundesliga e La Primera División, anche i campionati della serie A e della serie B italiani hanno visto un cambiamento dei partner. Ai giganti come Nike, Fiat e Nutella si sono aggiunti i nomi dei diversi casinò online.
Di conseguenza, oggi abbiamo alcuni dei migliori casinò online e casinò mobili del settore dell’iGaming come sponsor di diverse squadre di calcio come Inter, Roma, Juventus, Lazio, Milan, Sampdoria e tante altre.
Casinò online risultano importanti in entrambi i mondi. Nascono così collaborazioni fra le squadre e i casinò, dalle quali vediamo i protagonisti di calcio che si fanno da portavoce delle promozioni casinò, oppure i biglietti per le partite che vanno regalati ai vincitori dei tornei sulle slot machine etc.
Sicuramente avete già visto nomi come Eurobet o StarCasinò che vi passavano sotto gli occhi durante una partita di calcio. Magari non gli avevate prestato più di mezzo pensiero, tuttavia, sono proprio questi i nomi ai quali ci riferiamo.
Fra casinò online italiani, approvati dall’AAMS, vi sono tanti che fanno da sponsor alle squadre di calcio ed ora ne tireremo fuori alcuni.
Iniziamo con StarCasinò, uno dei casinò online italiani con più eleganza e un ottimo servizio d’assistenza. Questa casa di gioco digitale offre ai propri giocatori tante slot machine e giochi da tavolo di piattaforme software come NetEnt, iSoftBet, Thunderkick e NextGen Gaming. Appartiene al Gruppo Betsson, e come tutti i siti di casinò online con una licenza rilasciata dall’AAMS, anche il sito di StarCasinò è offerto in lingua italiana.
Dopo essere stato lo sponsor del Torino FC durante 2016/2017, StarCasinò è diventato rosso-nero nella stagione 2017/2018, firmando un accordo triennale con AC Milan in qualità di Major Partner.
Fra casinò che offrono appoggio finanziario a più squadre di calcio italiane contemporaneamente, vi è sicuramente Eurobet casinò, che fa da sponsor di ben 5 squadre da calcio della serie A.
Eurobet Italia è di proprietà di Ladbrokes Coral plc, e oltre ai giochi casinò usuali come slot machine, poker, giochi da tavolo dal vivo e virtuali, offre anche la lotteria, bingo e le scommesse sportive. Le piattaforme sopportate sono tantissime, e contano fra altre NetEnt, Microgaming, Playtech, Play’n GO, Betsoft etc.
Dopo aver dato il nome all’intero campionato della serie B, nella stagione 2013/2014, Eurobet è diventato il Betting Partner delle maggiori squadre di calcio della Serie A, di cui: Genoa, Lazio, Cagliari, Udinese e Sampdoria.
Fra altri casinò che sono scesi in campo vi sono BWIN, Betfair e SNAI, che fanno da sponsor di Inter, Juventus e Roma.
I ponti multimediali fra questi due mondi sono numerosi, e noi non ne abbiamo nominati tutti. Apparentemente questa via virtuale di promozione e supporto funziona bene, sia per gli sponsor che per le squadre di calcio, per cui possiamo aspettare tanti nuovi casinò online che saranno vogliosi di dare una mano alle nostre squadre di cuore. D’altronde perché non farlo? È una scommessa sicura.
Commenti

Presentata a Roma nuova stagione Serie A Q8 Beach Soccer. Happy Car Sambenedettese pronta per la Poule Scudetto
sab 17 maggio • Sport

Ascoli Calcio, sfortunato il rientro di Re dal Messina. Problemi fisici e zero minuti giocati
sab 17 maggio • Ascoli Time

'Per Olivia' alla Primaria di Appignano del Tronto per l’ambiente e la raccolta degli oli vegetali esausti
sab 17 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, vicina ai 27 anni l'età media degli undici giocatori più schierati in campionato
ven 16 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, al via presso l'ex Sgl Carbon la prima edizione del festival ''Sostenibilità competitiva''
ven 16 maggio • News

Atletico Ascoli, Seccardini su settore giovanile: “I nostri allenatori sono formatori, non uomini soli al comando”
ven 16 maggio • Atletico Ascoli

Dal Circolo Polare Artico nel Piceno. Gli insegnanti di Nuuk Groenlandia salutano Grottammare
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, riunione del CPOSP per il contrasto dei reati dei furti in appartamento e truffe agli anziani
ven 16 maggio • News

Interrogazione Provincia, consigliere Premici replica: “Il paradosso è chi amministra invocando l’aiuto di altri enti”
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Marino Run, successo ad Ascoli Piceno per il ritorno della corsa a Marino del Tronto
ven 16 maggio • Atletica
