• Ascoli Time
  • Ascoli, ripresa dei lavori al Picchio Village con Cosmi e poi lungo ritiro in Veneto

Ascoli, ripresa dei lavori al Picchio Village con Cosmi e poi lungo ritiro in Veneto

di Redazione Picenotime

domenica 04 marzo 2018

Dopo la brutta sconfitta interna per 3-1 contro la Salernitana, i bianconeri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 14:00 al Picchio Village con il raduno fissato alle ore 12:00.

Al termine dell'allenamento mister Serse Cosmi diramerà la lista dei convocati, che partiranno subito dopo la seduta per il ritiro di Villafranca, in provincia di Verona, dove la squadra si preparerà al match di Sabato 10 Marzo allo stadio "Penzo" contro il Venezia per la 30esima giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Filippo Inzaghi non è scesa in campo oggi alle 17:30 a Carpi per il rinvio di tutte le partite in programma oggi e domani in segno di lutto per l’improvvisa scomparsa del calciatore della Fiorentina Davide Astori

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele dopo il tragico evento di stamane: "La Società Ascoli Picchio FC 1898, profondamente scossa e attonita dalla notizia della scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, esprime profondo e sincero cordoglio alla Società Viola e alla Famiglia del calciatore".


CLICCA QUI PER VIDEO E DICHIARAZIONI COSMI POST ASCOLI-SALERNITANA 1-3





© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
domenica 04 marzo 2018

SOCIETÀ E ALLENATORE SENZA VERGOGNA, MA TANTO MANCA POCO, IN LEGAPRO FUORI TUTTI I COLPEVOLI DI QUESTO SCANDALO E SE BELLINI VUOLE CONTINUARE DEVE ANDARE SUBITO DA GIULIANO TOSTI E PROGRAMMARE IL NUOVO CAMPIONATO CON UN GRANDE ALLENATORE E UN DIRETTORE DI FAMA E BRAVURA , DOPODICHÉ POTREMMO RITORNARE IN B. COSMI SEI LA PIÙ GRANDE DELUSIONE,, ALLA PARI DI CARDINALETTI E GIARETTA , PER VOI CONTANO SOLO I SOLDI, PERCHÉ DOPO QUESTE PRESTAZIONI VERGOGNASE L'UNICA COSA POSSIBILE ERANO LE DIMISSIONI. SEI BUONO SOLO A FARE LE INTERVISTE TEATRALI.


fa
domenica 04 marzo 2018

ma quale Veneto..in ritiro fino a fine contratto e senza cellulari...poi vedrete che andrà meglio!!!


aldo
domenica 04 marzo 2018

Cosmi è un Signor allenatore! Criticate ma non considerate che i giocatori sono scarsi e senza soldi non si cantano messe!!


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.