• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, partita in famiglia a Sommacampagna. Giaretta e Agazzi ai funerali di Astori

Ascoli Picchio, partita in famiglia a Sommacampagna. Giaretta e Agazzi ai funerali di Astori

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 marzo 2018

Partita in famiglia questa mattina per l'Ascoli Picchio, da Lunedì 5 Marzo nel ritiro veneto di Villafranca per preparare la gara con il Venezia in programma Sabato 10 Marzo al "Penzo" per la 30esima giornata del campionato di Serie B. 

La squadra ha lavorato sul campo di Sommacampagna, mentre domani pomeriggio e venerdì mattina sono in programma le ultime due sedute di allenamento allo stadio di Villafranca a porte chiuse. Tutti disponibili per mister Serse Cosmi i ventotto calciatori convocati (CLICCA QUI PER ELENCO COMPLETO).

Domani mattina ai funerali del capitano della Fiorentina Davide Astori prenderanno parte il direttore sportivo Cristiano Giaretta ed il portiere Michael Agazzi, ex compagno di squadra del calciatore viola ai tempi del Cagliari.


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Obbiettivo
mercoledì 07 marzo 2018

Ma che volete chiude Re le porte. Se poi quando fate La partita. Fate pena pietà e Compassione .... Il Venezia con voi Farà allenamento e vincerà 3 a 0 Ritiratevi....... Ed .......


LORENZO CAPRO'
mercoledì 07 marzo 2018

QUELLO DI OGGI UN ATTO DOVUTO. PERÒ GIARETTA DOVREBBE FARE MENO RAPPRESENTANZA E MENO FOTOMODELLO E PIÙ CAMPO, ALMENO IMPARA QUALCOSA. SCARSISSIMO


Giovanni
mercoledì 07 marzo 2018

Giaretta e cardinaletti la nostra rovina. via da Ascoli.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.