Campionato Primavera, highlights Ascoli-Benevento 3-0

Redazione Picenotime

08 Marzo 2018

Ascoli-Benevento 3-0

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo gli highlights della netta vittoria dell'Ascoli Picchio contro il Benevento nella 21esima giornata del girone B del Campionato Primavera 2 Tim.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

sandrone 08 Marzo 2018 19:50

Mamma mia che gol Diop... ma sicura che non è buono per la prima squadra??? Non è che davanti c'ha Barzagli e Chiellini, sbaglio????


simosbn74 08 Marzo 2018 22:35

Io ce li manderei tutti a Venezia i primavera, tanto peggio è praticamente impossibile


edmondo 09 Marzo 2018 11:42

spiegate al 9 dell'Ascoli, che quelli con le magliette bianconere, sono i suoi compagni!!! Questa squadra che gioca solo gettando palla in avanti, non può prescindere da Diop, unico insostituibile!!!! un pò di panchina ai presunti big non farebbe male!


Fabio 09 Marzo 2018 13:11

io spero per la mia integrità psicofisica che questi dirigenti non abbiano già regalato altri 2/3 nostri gioielli alla Juve..per puro tornaconto personale..altrimenti dovranno prendersene le responsabilità


Little 09 Marzo 2018 22:30

Il n. 9 dell’Ascoli gioca sicuramente per la squadra visto che i gol a Diop li ha fatti fare lui... comunque stai parlando del capocannoniere del torneo 12 gol.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni