Festa della Donna, Polizia Ascoli prosegue campagna ''Questo non è amore''

Redazione Picenotime

08 Marzo 2018

In occasione della “Giornata internazionale della donna”, la Polizia di Stato di Ascoli Piceno ha portato la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore” al Centro Commerciale “Al Battente”.

Quella dell’8 Marzo non può che costituire una fondamentale occasione per ricordare all’opinione pubblica che la difesa dei diritti delle donne è condizione imprescindibile nella nostra società.

In tale ottica la Polizia di Stato ha organizzato un presidio informativo dove le donne in genere e coloro che subiscono atti di violenza hanno la possibilità di parlarne per informazioni, suggerimenti e denunce contro le persone violente.

La Polizia di Stato ricorda che chiunque avesse bisogno di un consiglio, di un chiarimento, di un riferimento, o volesse denunciare un episodio di cui si sente vittima, potrà farlo con la massima riservatezza e in qualsiasi momento del giorno o della notte, rivolgendosi a un qualunque ufficio di Polizia per ricevere aiuto.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni