Ascoli-Ternana, al “Del Duca” non ci sarà trasferta ''libera'' per i tifosi rossoverdi

Redazione Picenotime

08 Marzo 2018

Tifosi ternani al Del Duca (18/05/17)

Non ci sarà trasferta "libera" per i tifosi rossoverdi in occasione della gara Ascoli-Ternana, in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 31esima giornata del campionato di Serie B. L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha così deliberato:

"Per gli incontri di calcio “Ascoli Picchio – Ternana”, “Catania –  Reggina”, “Bisceglie – Cosenza” e “Lecce – Andria”, connotati da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per i residenti, rispettivamente, nelle Regioni Umbria e Calabria e nella Provincia di BAT ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della Ternana Calcio, della Reggina 1914, del Cosenza Calcio e della Fidelis Andria;

– incedibilità dei titoli di ingresso;

– implementazione del servizio di stewarding;

– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio,

come previsto da specifiche disposizioni di settore".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Paolo65 08 Marzo 2018 22:54

Solo ed esclusivamente puttaxxxe , il calcio senza tifosi anche ospiti, non ha senso di esistere.
È una sconfitta alla " civiltà".


simosbn74 09 Marzo 2018 14:16

Vabbè Paolo ma in genere so in 50, stavolta saranno in 15


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni