Questura Ascoli-Fermo, arrestato giovane tossicodipendente per maltrattamenti in famiglia
di Redazione Picenotime
venerdì 09 marzo 2018
La Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo, nel primo pomeriggio di Giovedì 8 Marzo, nel centro storico del capoluogo fermano, rintracciava giovane diciannovenne di Fermo, traendolo in arresto su disposizione di una custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Fermo, per i reati di lesioni e maltrattamenti in famiglia, aggravati poiché commessi pure nei confronti del fratello minorenne. Il tutto scaturito dalla sua tossicodipendenza da droghe pesanti e continue richieste di denaro ai due malcapitati genitori.
Il ragazzo, già colpito da un provvedimento di allontanamento familiare e divieto di avvicinarsi ai due genitori, aveva continuato a porre in essere comportamenti antigiuridici nei confronti dei familiari, tanto che il GIP disponeva l’aggravamento della misura cautelare precedente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato al carcere di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/26
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli
