• Monticelli Calcio
  • Monticelli, fine settimana di riposo prima del decisivo rush finale della stagione

Monticelli, fine settimana di riposo prima del decisivo rush finale della stagione

di Redazione Picenotime

sabato 10 marzo 2018

Weekend di riposo per il Monticelli dopo l'importante vittoria interna contro la Vis Pesaro che ha permesso alla squadra di Nico Stallone di arrivare a quota 21 punti nel girone F del campionato di Serie D.

Gli ascolani torneranno in campo Domenica 18 Marzo allo stadio "Carotti" di Jesi contro la squadra di Daniele Di Donato, poi altra trasferta sul campo della Sangiustese, gara interna con il San Nicolò, importantissima partita sul campo del Fabriano Cerreto, impegno casalingo con il fanalino di coda Nerostellati, altro scontro salvezza ad Agnone, ultimo match tra le mura amiche con il Castelfidardo e chiusura a Francavilla.

Nelle file biancazzurre restano in diffida il difensore Federico Pierantozzi ed il centrocampista Ivan Fazzini. Salgono a quota tre ammonizioni gli attaccanti Salvatore Margarita e Guido Galli. In casa Jesina una giornata di squalifica per l'attaccante Olivier Kevin Trudo.


© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
sabato 10 marzo 2018

Onore a questi ragazzi e allo staff tecnico. Squadra tutta cuore e grinta


giuseppe capassog
martedì 13 marzo 2018

Pronti, tutti schierati ai nastri di partenza. Si riparte per il Monticelli, con il solo verbo da coniugare: vincere. Doppia trasferta Jesina e Sangiustese. Sei punti in palio. Farli proprio significa aver fatto un forte balza verso la salvezza.