Venezia-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 10 marzo 2018

L'Ascoli Picchio esce senza punti anche dal "Penzo" di Venezia nella 30esima giornata del campionato di Serie B (16esima sconfitta stagionale, terza consecutiva). Bianconeri puniti da un calcio di rigore ad inizio ripresa di Geijo concesso dall'arbitro Piccinini per fallo di Martinho sull'ex Falzerano. Nel finale espulso De Santis e allontanato Cosmi. Restano 26 i punti in classifica dei bianconeri in vista del match interno contro la Ternana.




Venezia-Ascoli 1-0

Venezia-Ascoli 1-0

© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
sabato 10 marzo 2018

ma ancora non si dimette nessuno?non conoscete vergogna?


Roberto74
sabato 10 marzo 2018

Squadra scarsa meritatamente ultima, costruita per retrocedere a Luglio con perfetti innesti per completare l'opera a Gennaio. Un presidente, incompetente, presuntuso, non appassionato, suddito della Juventus, che fa rimpiangere non solo l'immenso indimenticabile Costantino, ma anche Benigni. Ganz lo avevo detto anche nel post delle probabili formazioni, non doveva giocare e non deve più giocare, gli consiglio di approfittare del contratto per imparare nel frattempo un mestiere, perchè scaduto questo difficilmente ne firmerà altri. Cosmi non si è dimostrato all'altezza non ha ancora capito come schierare e far giocare la squadra; in campo non si vede nemmeno la voglia. Reparto difensivo impresentabile. Reparto offensivo senza Favilli ad essere gentili ridicolo, abbiamo pagato per mandare via Cacia, pensa che competenza. Unico vero responsabile Bellini. Lei, Bellini, ha tradito un popolo che l'ha accolto, purtroppo sbagliando, troppo presto e senza motivo, come un salvatore. Venda al prezzo a cui ha comprato, oggi vale di meno, perchè ha allontanato tanta gente dalla stadio, ha fatto cassa con Orsolini, abbiamo contratti di più anni fatti a giocatori inadeguati anche per la serie C. Si riprenda il marchio Ascoli Picchio, non ci appartiene, non ci identifica, non lo vogliamo e scompaia preferibilmente anche da Ascoli Città.


GIA'54
sabato 10 marzo 2018

Anche oggi 0 tiri in porta.... l'ascoli picchio nella sua pochezza.. sembra una vecchina ottantenne senza denti affamata alla quale viene regalata una bella mela da mordere.....così è la squadra alle prese con una salvezza solo sulla carta ancora possibile P.S. non vuole essere naturalmente un accusa alle punte ma una cruda constatazione di pochezza ed inconsistenza calcistica di una squadra FIGLIA DI UNA SOCIETA' che offende LA STORIA DI QUESTA GLORIOSA MAGLIA CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO COME ASCOLI 1898 O ASCOLI CALCIO.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.