Nuoto, al Centro Natatorio Piscine di Ascoli manifestazione agonistica per i più piccoli

Redazione Picenotime

10 Marzo 2018

Domenica 11 Marzo 2018 presso il Centro Natatorio Piscine di Ascoli Piceno si svolgeranno le gare di nuoto organizzate dalla Federazione Italiana Nuoto Marche.

Precisamente si svolgerà la manifestazione Propaganda provincia di Ascoli Piceno dove parteciperanno gli atleti più piccoli delle società marchigiane. Questi atleti, in passato chiamati Esordienti, si “daranno battaglia” nel pomeriggio di Domenica 11 Marzo con le gare inizieranno alle ore 15.00. Nel pomeriggio inoltrato alle ore 17.00 scenderanno in vasca i Propaganda delle scuole nuoto (più grandi di età) che si impegneranno nelle varie nuotate e gare a disposizione.

E’ la seconda volta che la piscina di Ascoli Piceno ospita manifestazioni natatorie nell’arco di quest’anno portando di nuovo lo sport del nuoto in visione ai cittadini ascolani che per molti anni hanno dovuto rinunciare a queste bellissime competizioni.

Ciliegina sulla torta la concomitanza della iniziativa "Il cuore dello sport" organizzata dal Comune di Ascoli Piceno prevista proprio per l'11 Marzo. Iniziativa molto importante per incontri, stage, attività e dimostrazioni che permetteranno di visitare tutte le strutture della città e prendere conoscenza delle offerte e delle attività che in esse si svolgono.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni