Venezia-Ascoli 1-0, la voce di Cosmi post gara

Redazione Picenotime

10 Marzo 2018

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi nella sala stampa dello stadio "Penzo" al termine del match perso 1-0 contro il Venezia nella 30esima giornata del campionato di Serie B.





© Riproduzione riservata

Commenti (18)

Giovanni dorico 10 Marzo 2018 21:49

Ahah pikkio bastonato ancora


Amedeo 10 Marzo 2018 22:26

Dorico lascia perdere che l'Anconitana e' scomparsa dal calcio..,....nel vostro campetto solo concerti


Andrea 10 Marzo 2018 22:40

pensavamo di avere incontrato un uomo con un briciolo di dignità stai anche tu a suonare come l'orchestrina del titanic vergognati comi dimettiti e vattene subito


BEST ACTOR 11 Marzo 2018 00:49

And the Oscar goes to..........................................SERSE COSMI!!!!!


Manuel 11 Marzo 2018 01:33

Mister io credo che x avere carisma nn serve x forza parlare e dimostrare che ogni volta ci sta comunque un altra partita da giocare e che la matematica non ti condanna..sentire gente che segue l ascoli dagli anni 70 e sentirla dire”io nn ho mai visto in ascoli una squadra cosi scarsa mi fa malissimo no male”sentire lei che dovrebbe essere il primo leone che va sulla preda e l ultimo che la lascia ogni volta invece dichiarare che comunque c è un altra “preda” fra una settimana...è bruttissimo fidati piu bello il silenzio che mettere la faccia TANTO X FARE VEDERE..


Picchio 78 11 Marzo 2018 04:50

Più andiamo avanti e più rivedo le scene del film un allenatore nel pallone!!
Dove il presidente dice al mister perdere e perderemo!! Sa quanto mi costa una squadra in serie b?
Solo che il finale non sarà lo stesso del film


Ascoli 78/79 11 Marzo 2018 10:16

Cosmi ha colpa anche lui: pur di prendere il posto, disse che la squadra era valida, eppoi a gennaio che gli acquisti fatti erano quello che lui voleva. Quindi: o sei incompetente, o pigli tutti per il cxxo! Ma se uno è a spasso, e viene da 10 anni di insuccessi (a parte il 3' posto di Trapani, Cosmi ha avuto solo esoneri o retrocessioni), vuol dire che n'ce capisce!!!


Ze 11 Marzo 2018 10:52

Fuori dal coro e perfettamente d'accordo col mister. Spero tu manga anche un altro anno così da fare le cose per bene


LORENZO CAPRO' 11 Marzo 2018 12:04

SI , CON GIARETTA E COSMI , SIAMO AI LIVELLI DI ORONZO CANA', UNA BARZELLETTA!!!


Pietro 11 Marzo 2018 12:56

COMPLIMENTI A MORGANTI CONTINUA COSÌ CHE LA TUA CARRIERA È ASSICURATA DÌ HAI TUOI EX COLLEGHI CHE QUANDO GIOCA L"ASCOLI FISCHIATEGLI CONTRO ALTRIMENTI DICONO CHE SONO DI ASCOLI E LA MIA CARRIERA RISCHIA NON VOGLIAMO REGALI MORGANTI MA NEMMENO CONTINUE INGIUSTIZIE.


fabrizio becattini 11 Marzo 2018 13:24

concordo con 78-79
l unico che crede ancora nelle favole è il ferrarista asknvola
però va anche detto che rientra tutto nella normalità perchè il ferrarista non ne ha mai azzeccata 1 che è 1 neanche x sbaglio


Porto san Giorgio 66 11 Marzo 2018 13:49

Ragazzi! calma e uniti per un miracolo se ci riusciamo. Lasciamo perdere di chi sono le colpe in questo momento. Dobbiamo provarci! Stiamo subendo figuracce a dir poco ....forse mai subite o almeno non agguerriti a provarci.......una squadra formata da calciatori ........se mai lo sono.......senza palle senza orgoglio.........semplicemente figurine. 45 anni di Ascoli Calcio .....45 anni di amore incondizionato.....45 anni di km e km e sacrifici pur di andare al del duca e in trasferte per seguire il picchio........io non mi faccio abbattere da questa gentaccia in campo e fuori. Io ci credo ma dobbiamo lottare tutti insieme.....la gente come noi non molla mai......non voglio ora pensare ad una retrocessione.....ci sarà tempo....ora no! Sabato tutti al del duca perché un giorno potremo dire.......noi ci abbiamo provato. Forza picchio sempre


fra61 11 Marzo 2018 14:35

Bravo .P S. Giorgio
I veri tifosi non mollano mai
Domenica ci giociamo tutta una stagione.
Tutti uniti per una sfida decisiva..dovremmo essere cosi tanti ad incitare la nostraAMATA ASCOLI che i ragazzi dovranno sentire i brividi per 95 minuti.
Fino alla fine solo e sempre forzaASCOLI


San Marco 11 Marzo 2018 14:50

Hai ragione Porto San Giorgio 66, condivido tutto quanto hai scritto .Bravo . Un saluto affettuoso a tutti i Fratelli Bianconeri. Continuiamo a lottare, l’Ascoli è una fede, non si discute, si ama .Sempre Forza Ascoli.


Ettore67 11 Marzo 2018 16:06

Buongiorno a tutti. Anche io voglio ancora crederci nella salvezza. Alla fine stiamo a 4 punti dai playout vale a dire con due vittorie ritorniamo in carreggiata. Però vorrei dire una semplice cosa al nostro mister. Io non sono un allenatore ma sono un tifoso del nostro Ascoli da 45 anni ossia la prima volta che mio padre mi ha portato allo stadio ed avevo 6 anni. Se nel nostro lavoro sbagliamo qualcosa e normale che facciamo di tutto per rimediare cercando di correggere gli errori fatti. Capisco che i giocatori sono questi e non si possono cambiare ma a sto punto perché non cambi modulo di gioco e te lo ripeto cambia modulo di gioco e basta con il 3=5=2. Le partite si possono vincere anche con 11 difensori. Secondo me è gradirei anche un vostro parere con la partita di sabato con la Ternana che dobbiamo solo vincere dobbiamo giocare con una punta davanti due dietro la punta a dettate il passaggio, difesa a 4, uno davanti la difesa e due in mezzo al campo. Io giocherei con monachello unica punta a supporto clemenza e varela. Difesa a 4 con mengoni e padella o cherubin centrali a destra logos a sinistra Mignanell addae davanti alla difesa con a centrocampo vista l'assenza di bianchi carpani e kanute.


Porto san Giorgio 66 11 Marzo 2018 17:53

Ettore67........condivido la tua formazione....anche se solitamente non mi permetto di essere allenatore.......però da un po penso perché non proviamo a giocare con la difesa a 4
Mi raccomando......sabato tutti presenti nel nostro vecchio Del Duca!


Ali 11 Marzo 2018 18:16

Cosmicomico


Paolo10850 11 Marzo 2018 19:02

Faciamo schifo in 4 partite 2 o 3 tiri in porta, ma vatte a dormi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni