Diavoli Verde Rosa, a Camerano due titoli regionali per Nicolò Paci
di Redazione Picenotime
lunedì 12 maggio 2014
Nei giorni del 10 e 11 Maggio si è svolta presso il Palasport di Camerano la seconda fase dei Campionati Regionali U.i.s.p. di pattinaggio artistico a rotelle.
Ottimi risultati per i cinque atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto. Nicolò Paci ha vinto due titoli regionali nella categoria Novizi Giovani (esercizi obbligatori e liberi).
Si sono classificati per la fase nazionale anche Gianmarco Camplone nella categoria allievi giovani (2° class. negli esercizi obbligatori e 3° negli esercizi liberi), Irene Cappella (2° class. nella specialità formula 5 A ), Alessia Camplone (5° class. nella specialità Formula 3 B ).
L’unico rammarico per il tecnico Ivan Bovara è per il sesto posto di Angelica Giorgini che non è riuscita a esprimere al meglio le sue potenzialità negli esercizi liberi della specialità Formula 4 C dove si classificavano per la fase nazionale solo tre atlete.
Il prossimo appuntamento è con la terza fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno a Centobuchi il 17 e 18 Maggio che vedrà impegnati nel singolo gli atleti Ilaria Spinozzi (esercizi liberi e obbligatori), Martina Foschi e Angelica Giorgini (esercizi obbligatori) e nella specialità coppia Arianna Di Damiano e Alessandro Fratalocchi.

Ascoli Calcio, Curado già al lavoro per tornare in condizione dopo una stagione caratterizzata dai problemi fisici
ven 27 giugno • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Stella Fabiani è la Castellana di Castorano per la Giostra di Luglio
ven 27 giugno • News

Coppa Italia beach soccer, l'Happy Car Samb batte Chiavari 9-2 ed approda ai quarti
ven 27 giugno • Sport

L'acido ialuronico riveste oggi un ruolo primario nella dermocosmesi
ven 27 giugno • Curiosità

Gabbie di armatura per cemento armato, a chi affidarsi?
ven 27 giugno • Curiosità

Ascoli Calcio, firmato oggi l'atto notarile per la cessione del 100% delle quote da parte della Ferinvest Italia Srl
gio 26 giugno • Ascoli Time

''Chiedimi chi erano i Beatles'', Pier Luigi Bersani presenta alla pinetina di Spinetoli il suo nuovo libro
gio 26 giugno • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, è il 28enne centrocampista Coppola il primo colpo: ''Ho trovato una società seria''
gio 26 giugno • Atletico Ascoli

Inclusione e tecnologie: l’alleanza vincente all’Ic Folignano Maltignano nel progetto Futura Pnrr
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Offida, la bandiera palestinese sul Municipio e l’arrivo di Rula Jebreal
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Come difendere e migliorare la salute cardiovascolare
gio 26 giugno • Salute
