• Sport
  • Diavoli Verde Rosa, a Camerano due titoli regionali per Nicolò Paci

Diavoli Verde Rosa, a Camerano due titoli regionali per Nicolò Paci

di Redazione Picenotime

lunedì 12 maggio 2014

Nei giorni del 10 e 11 Maggio si è svolta presso il Palasport di Camerano la seconda fase dei Campionati Regionali U.i.s.p. di pattinaggio artistico a rotelle.

Ottimi risultati per i cinque atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto. Nicolò Paci ha vinto due titoli regionali nella categoria Novizi Giovani (esercizi obbligatori e liberi).

Si sono classificati per la fase nazionale anche Gianmarco Camplone nella categoria allievi giovani (2° class. negli esercizi obbligatori e 3° negli esercizi liberi), Irene Cappella (2° class. nella specialità formula 5 A ), Alessia Camplone (5° class. nella specialità Formula 3 B ).

L’unico rammarico per il tecnico Ivan Bovara è per il sesto posto di Angelica Giorgini che non è riuscita a esprimere al meglio le sue potenzialità negli esercizi liberi della specialità Formula 4 C dove si classificavano per la fase nazionale solo tre atlete.

Il prossimo appuntamento è con la terza fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno a Centobuchi il 17 e 18 Maggio che vedrà impegnati nel singolo gli atleti Ilaria Spinozzi (esercizi liberi e obbligatori), Martina Foschi e Angelica Giorgini (esercizi obbligatori) e nella specialità coppia Arianna Di Damiano e Alessandro Fratalocchi.

nicolò paci

nicolò paci