• Serie B
  • Brescia, nuova rivoluzione societaria di Cellino. Potrebbe riformarsi la coppia con Marroccu

Brescia, nuova rivoluzione societaria di Cellino. Potrebbe riformarsi la coppia con Marroccu

di Redazione Picenotime

domenica 11 marzo 2018

Nuova rivoluzione in casa Brescia alla vigilia della delicata sfida salvezza allo stadio "Piola" di Novara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie B.

Il presidente Massimo Cellino ha infatti deciso di allontanare ufficialmente il direttore sportivo Paolo Cristallini, l'osservatore Simone Dallamano ed il consulente tecnico Stefano Filucchi e di non volersi più avvalere del loro lavoro.

"Non posso avere dei collaboratori che se ne stanno così in disparte - ha detto Cellino, come riporta oggi "Il Giornale di Brescia" -. Cristallini l'ho messo in panchina perchè doveva avere un atteggiamento più autoritario e più partecipativo. Un dialogo diverso con l'allenatore. Così come era, non serve. E questo vale anche per Dallamano e Filucchi, che vedevo agli allenamenti in disarte, tutti e tre troppo indolenti. Tanto vale che mi occupi io anche di questo, tanto ci sono abituato.... Così ora l'allenatore non avrà più franintendimenti avendo solo me come interlocutore. In questo finale bastano cinque vittorie per la salvezza e questa squadra è in grado di ottenerle. Vorrei evitare ulteriori scombussolamenti. Se possibile...".

Per riempire il vuoto societario ce si è venuto a creare è sempre più calda la pista che porta all'ex direttore sportivo dell'Ascoli Francesco Marroccu (attualmente in Serie C alla Feralpisalò) che ha lavorato a lungo con Cellino nelle file del Cagliari: "Con Marroccu non c'è mai stato un vero distacco - ha aggiunto il numero uno del Brescia -. Lo considero un po' come un figlio: con lui ho sempre lavorato bene e so che sa cosa voglio. Ma al momento non è corretto parlarne dato che lavora per un'altra Società...".


Francesco Marroccu

Francesco Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti