• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 13 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 13 Marzo

di Redazione Picenotime

lunedì 12 marzo 2018

Ascoli

Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi; deboli piogge nel pomeriggio e anche in serata. Temperature comprese tra +8°C e +16°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori salvo deboli precipitazioni sui rilievi; peggioramento nel corso del pomeriggio con deboli piogge sparse. Residui fenomeni poi in serata.

Italia

Condizioni di tempo instabile sui settori orientali del Nord, con piogge e rovesci già dal mattino e per tutto l’arco della giornata. Neve sui rilievi oltre i 1400-1600 metri, cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni sulle altre zone.  Piogge e rovesci sparsi sulle regioni centrali, con fenomeni sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico e neve in Appennino fino a 1500-1600 metri. Precipitazioni in progressivo esaurimento solamente dalla nottata. Giornata all’insegna della generale instabilità al Sud, con precipitazioni sparse specie sulla Sicilia e sulle regioni Peninsulari. Fenomeni intensi sono attesi sulle coste Tirreniche, mentre rimarrà più asciutto solo sulla Sardegna. 

Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi. 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci