• Ascoli Time
  • Brescia, Marroccu lascia ufficialmente la Feralpisalò e torna a lavorare con Cellino

Brescia, Marroccu lascia ufficialmente la Feralpisalò e torna a lavorare con Cellino

di Redazione Picenotime

lunedì 12 marzo 2018

Francesco Marroccu torna a cimentarsi con il campionato di Serie B dopo l'esperienza nelle file dell'Ascoli Picchio nel torneo cadetto 2015/2016 culminato con la conquista della salvezza all'ultima giornata al "Picco" di La Spezia.

Il 52enne dirigente sardo si appresta a diventare il nuovo direttore sportivo del Brescia (manca solo il comunicato ufficiale), tornando così a lavorare con il presidente Massimo Cellino dopo la lunga parentesi a Cagliari. Già stasera sarà con la squadra allo stadio "Piola" di Novara dove le Rondinelle saranno impegnate nel posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B.

La Feralpisalò, club di Lega Pro per il quale Marroccu lavorava dalla scorsa estate come direttore generale, ha ufficializzato nella serata di ieri la risoluzione consensuale: "La Feralpisalò S.r.l. informa che, a partire dalla data odierna, il sig. Francesco Marroccu non è più il direttore generale e sportivo della Feralpisalò. La Società, in tal senso, comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il sig. Marroccu il quale ha svolto con professionalità e preparazione il compito che Feralpisalò gli aveva commissionato: spronare e affiancare la Società per compiere un fondamentale scatto in avanti a livello organizzativo e gestionale. La Società coglie l’occasione per ringraziare il sig. Marroccu. A lui, da parte del Presidente Giuseppe Pasini e di tutto il Consiglio di amministrazione, vanno i migliori auguri in vista del suo futuro professionale. Si comunica che il ruolo di direttore sportivo è stato affidato temporaneamente al sig. Pietro Strada, attuale responsabile del settore giovanile".

Vi riproponiamo l'ultima intervista al nostro microfono di Francesco Marroccu, prima di lasciare Ascoli, rilasciata il 30 Giugno 2016 al Centro Sportivo Eco Services.




Francesco Marroccu

Francesco Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

Toscano DOC
lunedì 12 marzo 2018

Buona fortuna, Direttore, noi tifosi Ascolani non la dimenticheremo mai!


ermanno
lunedì 12 marzo 2018

In bocca al lupo Francesco, unico vero ds dell'era Bellini!


paolo
lunedì 12 marzo 2018

Peccato ! Se il canadese avesse licenziato in troncoGiaretta, lo avremmo potuto richiamare e cosi' avremmo vinto un terno al lotto. Il Brescia ha fatto un gran colpo, mentre noi continuiamo a cadere nel baratro.


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.