Ascoli Picchio, in vendita i biglietti per l'importantissima partita contro la Ternana

Redazione Picenotime

12 Marzo 2018

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Ternana, valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B ed in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".


I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Prevista la "Tariffa Rosa" per le Donne in qualunque settore nel mese che l'Ascoli Picchio dedica alle proprie tifose. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione.

Misure organizzative adottate sulla base di quanto determinato dall’O.N.M.S. e dal G.O.S.:

- Vendita dei biglietti per i residenti nlla regione Umbria ai soli possessori della tessera di fidelizzazione della Ternana Calcio;- Incedibilità dei biglietti d'ingresso.

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

LORENZO CAPRO' 12 Marzo 2018 17:56

GAME OVER, ALLO STADIO SOLO BELLINI IL SUO MANAGEMENT


simosbn74 12 Marzo 2018 18:28

Cardinaletti disse che preferiva una piazza come Sassuolo o Chievo, senza tifosi, così da poter fare le cose con calma, tradotto, fare i c... suoi il più possibile, quindi secondo me lorè sbagli, perché così facciamo il gioco loro, allo stadio bisogna andarci in massa invece oggi più che mai, per incitare la maglia, e fargli capire che devono andarsene per forza e prima di subito, anche quando avremo già la matematica, esortando Bellini a vendere, a chi non lo so, basta che s va vie alla fine di questa farsa. Opinione mia .


Amedeo 12 Marzo 2018 20:47

Se il canadese e soci vogliono quello che resta del del duca vuoto dateglielo............magari mettendo in curva sud un gigantesco striscione di contestazione


Sga 12 Marzo 2018 22:39

Sabato sarà ennesima sciagura ? O scialuppa di salvataggio mare mosso mareggiate in arrivo???


Ascoli 78/79 13 Marzo 2018 11:45

Per assistere a figure indecenti come quelle viste finora, e sentirsi anche derisi da un presidente arrogante e dirigenti incapaci ma saccenti, non credo valga ancora la pena di regalare soldi a questa società. L'Ascoli Calcio sopravviverà a tutto questo ed a tutti questi personaggi !!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni