• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, in vendita i biglietti per l'importantissima partita contro la Ternana

Ascoli Picchio, in vendita i biglietti per l'importantissima partita contro la Ternana

di Redazione Picenotime

lunedì 12 marzo 2018

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Ternana, valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B ed in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".


I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Prevista la "Tariffa Rosa" per le Donne in qualunque settore nel mese che l'Ascoli Picchio dedica alle proprie tifose. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione.

Misure organizzative adottate sulla base di quanto determinato dall’O.N.M.S. e dal G.O.S.:

- Vendita dei biglietti per i residenti nlla regione Umbria ai soli possessori della tessera di fidelizzazione della Ternana Calcio;- Incedibilità dei biglietti d'ingresso.

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara.


© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
lunedì 12 marzo 2018

GAME OVER, ALLO STADIO SOLO BELLINI IL SUO MANAGEMENT


simosbn74
lunedì 12 marzo 2018

Cardinaletti disse che preferiva una piazza come Sassuolo o Chievo, senza tifosi, così da poter fare le cose con calma, tradotto, fare i c... suoi il più possibile, quindi secondo me lorè sbagli, perché così facciamo il gioco loro, allo stadio bisogna andarci in massa invece oggi più che mai, per incitare la maglia, e fargli capire che devono andarsene per forza e prima di subito, anche quando avremo già la matematica, esortando Bellini a vendere, a chi non lo so, basta che s va vie alla fine di questa farsa. Opinione mia .


Amedeo
lunedì 12 marzo 2018

Se il canadese e soci vogliono quello che resta del del duca vuoto dateglielo............magari mettendo in curva sud un gigantesco striscione di contestazione


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.