Smake-up solution 2in1, l'innovativa salvietta struccante doppia funzione

Silvana Starvaggi

12 Marzo 2018

Oggi vi voglio parlare di cura della pelle e in particolare dello struccaggio del viso. Struccare è un operazione importante per la salute della pelle, evita il formarsi di comedoni e permette al derma di respirare e non invecchiare precocemente.

Soprattutto la sera può essere molto noioso togliere il trucco utilizzando tutti i prodotti appositi, in queste situazioni ci vengono in aiuto le innovative salviette Smake-up di Cotton Plus solution 2in1.


Le salviette Smake-up sono ideali per detergere ed idratare la pelle, per rimuovere e correggere eventuali sbavature del make-up, per la pulizia quotidiana o anche per rinfrescarsi e rimuovere smog ed impurità che durante il giorno si depositano sul viso.

Smake-up è:

- naturale: perchè prodotta in cotone al 100% arricchita con latte detergente, non contiene alcol o parabeni;

- pratica e veloce: infatti si evitano sprechi di tempo, anche se si va di fretta o si è stanchi basta poco per struccarsi. Si attiva con qualche goccia d'acqua e non secca dopo l'apertura.

- conveniente: strucca, deterge e idrata con facilità senza bisogno di usare altri prodotti.


Esistono due linee di Smake-up solution2in1, quella ''Aloe'' (Aloe, Carota e Vitamina E) e quella ''Argan'' (olio di Argan e Vitamina E), vi sono due formati quello maxi (40 pezzi) e mini (60 pezzi). Io ho testato la linea argan, appena ho aperto la confezione si è subito sprigionato un gradevolissimo profumo, sono davvero morbide al tatto e durante l'utilizzo, sono state davvero una rivelazione.


Utilizzarle è semplice, basterà inumidire il cotone solo con un filo d'acqua o ancora meglio bagnarsi le dita e tamponare il dischetto, questo attiverà il latte detergente presente all'interno. Non bisogna strizzare assolutamente il cotone una volta inumidito, per non rischiare di rimuovere il latte detergente presente all'interno del prodotto diminuendone l'efficacia.


Per rimuovere il trucco occhi, basterà lasciare il cotone in posa qualche secondo appoggiato sulla palpebra e poi strofinare delicatamente. Per il viso strofinare delicatamente con leggeri movimenti circolari. La superficie rigata serve per rimuovere efficacemente trucco e impurità, mentre la superficie liscia è ottima per completare la detersione con precisione.

Non serve risciacquare il viso dopo aver utilizzato Cotton Plus Solution 2in1, dopo l'applicazione la pelle risulterà morbida, idratata, profumata. Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, particolarmente indicato per la zona del contorno occhi. Consigliato per rimuovere rossetto, matita, eyeliner, mascara. 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.cottonplus.it

Qui trovate i punti vendita  dove puoi trovare le salviette www.cottonplus.it/punti-vendita/  

 

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni