Ascoli Picchio, Martinho torna in gruppo. Domani due sedute a porte chiuse

Redazione Picenotime

13 Marzo 2018

Raphael Martinho

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di Sabato 17 Marzo con la Ternana valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. 

Questa mattina il gruppo di Serse Cosmi è stato impegnato in una seduta di forza in palestra e in una sessione tattica sul campo. Si è allenato regolarmente Raphael Martinho, ieri alle prese con un leggero affaticamento; terapie per Ivan Lanni, Daniele Buzzegoli e Tommaso Bianchi, con quest'ultimo che ha svolto anche un lavoro individuale.

Domani sono in programma due allenamenti alle 10:30 e alle 14:30 al Picchio Village a porte chiuse.


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

M@&$TRO 13 Marzo 2018 13:24

OK GIOCATE A PORTE CHIUSE CHE è MEGLIO. ANCHE SABATO MERITATE CHE NESSUNO VENGA A VEDERVI....... GETTIAMO UN VELO PIETOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!


GIANCARLO 13 Marzo 2018 13:28

Ma rimanesse a casa sua Martinho! In poco tempo ci ha fatto perdere 2 partite (Vercelli è Venezia) oltre ad altre presenze insignificanti.


OSSERVATORE 13 Marzo 2018 15:17

MI SEMBRA DI VEDERE E RIVIVERE MOMENTI E SCENE
DI UN'' FILM''' GIA' VISTO............INTITOLATO -LA -
'''LONGOBARDA''' MI AUGURO CHE IL FINALE SIA -anche
UGUALE''''''''''


Abbasso i pesciari 13 Marzo 2018 16:45

Non capisco cosa succeda ai giocatori che vengono qui ,dopo un po ' di tempo si adagiano invece di dare il meglio boo chi lo capisce è bravo


Amedeo 13 Marzo 2018 18:45

Non date la colpa ai giocatori o a Cosmi .....i calciatori piu' di quello non possono dare per limiti tecnici ( un asino non sara' mai un cavallo ) tutte le colpe vanno solo ed esclusivamente a bellini e ai personaggi di cui a voluto circondarsi . Io credo che la migliore risposta sia disertare in massa lo stadio


David 13 Marzo 2018 22:47

Ma si dai sabato giocate a porte chiuse.........tanto la grinta che mettete é uguale..........!!! Ho visto in 45 anni al del duca ......giocatori cexxi ma tanto cexxi........ma ci mettevano il cuore. .......e uscivano tra gli applausi!!!!


Jeannette 14 Marzo 2018 01:30

Mi sembra giusto, il tutto per far si che il clima si rassereni un po', magari con un po' di dialogo.... Ma per favore... Ps giarretta, é venuta bene la foto al vescovo? Se hai fatto un selfie a 3 col cardinale mettila sul sito ufficiale. Mi raccomando, avanti su questa strada, non mollare di 1 cm!


Gabriele 14 Marzo 2018 18:56

Chiudete anche il Del Duca,toglieteci sto pensiero!Per quello che c'è da vedere...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni