Automobile Club Ascoli-Fermo, calendario corsi per commissari percorso e verificatori sportivi

Redazione Picenotime

13 Marzo 2018

Per tutti gli sportivi e gli appassionati delle competizioni motoristiche, l’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo organizzerà anche quest’anno corsi gratuiti di qualificazione per Commissari di Percorso, Verificatori Sportivi.

CALENDARIO CORSI:

La sessione formativa 2018 si svolgerà secondo il seguente calendario:

ü  1^ serata: lunedì 19/03 - registrazione dei partecipanti, cenni generali sull'organizzazione dello sport e tipologie di manifestazione;

ü  2^ serata: mercoledì 21/03 - uso delle bandiere e materiale in dotazione ai commissari di percorso;

ü  3^ serata: lunedì 26/03 – elementi base sulle modalità di primo intervento sanitario;

ü  4^ serata: mercoledì 28/03 - verifica finale.

Il corso si terrà presso la sede dell'Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo (viale Indipendenza, 38/a – Ascoli Piceno) con inizio delle sedute previsto per le ore 20,00.

REQUISITI RICHIESTI:

 

Tui i candidati, per essere ammessi ai corsi di formazione per ufficiali di gara, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o straniera, purché l’interessato sia stabilmente residente in Italia da almeno due anni;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • possesso della patente di guida o, in mancanza, certificato attestante il superamento della visita medica prevista per il rilascio della patente B.
  • possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo (licenza media inferiore).

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al nostro Ufficio Sportivo in viale Indipendenza, 38/a (tel. 0736-45820 - fax 0736-45820 - e-mail ufficiosportivo@ascolipicenofermo.aci.it).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni